un consiglio. Gt cerchi 18'': ruotino o kit gonfiaggio?

blackdragon

Nuovo Alfista
10 Luglio 2005
239
0
16
Ciao raga!!! :)
Sta per nascere, dopo 3 anni di attesa, la mia bimba... Non ve la faccio lunga, lei saraà una sorpresa e vado dritto alla domanda. Avrà i cerchi da 18''. Sono indeciso se mettere il ruotino (di dimensioni + piccole) o il kit di gonfiaggio...

Sinceramente mi tenta + quest'ultimo, mi libera spazio, che potrei utilizzare per mettere qualcosa dell'impianto audio....

Voi che ne pensate? :help)

Anche se ormai non si fora piu', o almeno e' difficile. Io sceglierei il ruotino dato che il kit di gonfiaggio e' inutile se spacchi un cerchio, una gomma o il vandalo di turno di squarcia una gomma.

Poi ovviamente fai tu.

Il ruotino è meglio, almeno sei sicuro di tornare a casa, però coi 18 il ruotino classico forse ha un rotolamento inferiore..ci vorrebbe quel ruotino spettacolare da 17polllici che montava la crosswagon..forse con quello si migliora il dislivello.. :OK)

147nos":fk2934lf ha detto:
Il ruotino è meglio, almeno sei sicuro di tornare a casa, però coi 18 il ruotino classico forse ha un rotolamento inferiore..ci vorrebbe quel ruotino spettacolare da 17polllici che montava la crosswagon..forse con quello si migliora il dislivello.. :OK)

Scusate, ma la circonferenza della ruota non è la stessa indipendentemente dal raggio del cerchio?

Io ho il ruotino, anche se ho i 18" e te lo consiglio per i motivi già citati. A me hanno accettato l'ordine del ruotino, però l'ho presa a fine febbraio...

io per sicurezza sulla mia gt 3.2 ho sia il ruotino che il kit.
logicamente il ruotino in caso di utilizzo è da mettere solo sull'assale posteriore, anche perchè la mia monta le pinze da 330 , incompatibili con gli altri cerchi (se non isuoi 17).