un consiglio da voi esperti... (paraurti + sportivi)

elisir

Nuovo Alfista
25 Marzo 2005
429
0
16
TREVISO
vorrei montare dei paraurti piu sportivi sulla mia nasona.. ma nn volevo montare qualcosa di troppo estremo diciamo.. c'e' qualcuno cosi gentile da darmi delle indicazioni (con foto magari) sui vari modelli e costi..
ringrazio infinitamente.. :) :) :)

ho messo un topic più chiaro.
Ci sono vari modelli in giro, uno è il simil gta della Helvetia, con cui abbiamo anche una convenzione.
Poi c'è lo Zender, che è il paraurti sportivo linea alfa
Lascio spazio a chi sa di +

Ti consiglio di dare un'occhiata ad una discussione di oggi sul kit autodelta, per me è il più bello ed Helvetia lo ha in preparazione.
Le alternative sono Cadamuro (old e New), Carcept ed Helvetia GTA oppure GTA Evo. Poi ce ne sono altri ma quelli elencati IMHO sono i migliori

Ehheheeh mi sembri proprio alla ricerca di un soft tuning di gusto, qualcosa di sportivo ma che allo stesso tempo nn intacchi l'eleganza e la sinuosità nelle linee della nostra nasona! :D
L'helvetia - spoiler propone un kit che fa per te, il classico GTA..

Minigonnatypenew.jpg

Minigonnatypenew2.jpg

GTAposteriore2.jpg

Questo è un bel kit estetico, quello che va per la maggiore, cmq a breve helvetia realizzerà un nuovo kit per la 147, un anteriore sportivo in stile GT molto molto carino e un posteriore in stile autodelta per montare uno scarico con 4 uscite! :elio)
Se hai dubbi o cmq voui saperne di più contattami pure in privato, sarò a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito e anche per farti un preventivo.
:spin) :spin) :spin)

una cosa un pò + estrema è il kit gta evo della helvetia ( :elio) :asd) che para :culo) che sn....) che puoi trovare nella sez. sponsor del forum il secondo o terzo messaggio in ordine d data :OK)

cmq il gta è bello a mio parere.... :X)

:fluffle)