Un club dai Grandi Numeri

mike1.9jtd

Nuovo Alfista
23 Febbraio 2004
3,051
0
36
44
Bologna
www.paroleingiaccablu.it
Volevo soffermarmi sul fenomeno Virtual Club.
161 Soci dislocati su tutto il territorio
1100 msg in media sul forum di discussione
Oltre 150 vetture all'ultimo raduno di Maranello
980 Utenti circa

Ho quasi paura a dire che al pranzo di Natale, tempo di Bilanci, non potremo che essere soddisfatti di questo successo.

Ci piacerebbe però poter arrivare a quota 200 soci(altre 40 persone) entro la data del 12/12/2004...un sogno??

Forse... ma chissà che qualcuno non raccolga l'appello e che ci regali il sogno di diventare il più numeroso club Alfista di un modello in produzione...perchè nella realtà Alfa questo siamo...gli Alfisti di una nuova generazione!! :OK)

Friendevil":30zc7xob ha detto:
Belle parole Mike...

:grazie) :grazie) :grazie) a voi...

sai??
ora mi fai riflettere su una cosa....le parole è semplice comporle, basta farsi trascinare un po dalle emozioni, dalla passione e magari dalla propria inclinazione a buttar su carta i pensieri.
Sono due anni che Alex mi ha coinvolto in questa avventura e, nel ruolo affidatomi, credetemi davvero: tante soddisfazioni ci avete dato, ogni evento, ogni singolo raduni meeting rappresentano per noi una conquista.
Chi mi conosce forse ha capito di cosa parlo e perchè parlo e sopratutto che nn sono solo parole le mie.
Chi non mi conosce invece non sa nulla, non ci ha visto insieme e può vedere tutto questo come tante belle parole....non sono un bravo seduttore di donne figuriamoci di alfisti però davvero credo che non mi posso esimere dal ringraziarvi di tutto quello che in questi due anni, tra flame, insulti, bann, troll avete e abbiamo tirato su tanto che, dopo due anni, Alfa Romeo ci ha premiato del nostro impegno e della passione che abbiamo messo tutti, chi più chi meno, per arrivare sino a qui.

Non voglio siano solo belle parole ma...qui siamo su internet e solo queste posso usare!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :spin)

Mike ti riposrto le parole che ho detto a Max e agli amici del VVC x' sono convinto che valgano molto bene anche in questa discussione

:nod) :nod) :nod)

maxchan147":6orcyjy3 ha detto:
Friendevil":6orcyjy3 ha detto:
Sono ancora qui...dovevo andare a letto invece mi sono perso nel vedere le foto del raduno...veramente belle...il rammarico sta sparendo ma rimane cmq lì...che bello che deve essere stato :nod)

pure io stavo guardando le foto...

e' veramente un peccato non esserci stati, vero?
Dev'essere stata una giornatona eccezionale... spero che le occasioni simili ricapitino...

Sai che pensavo? (magari lo leggi domani, ora sarai a letto)
Quando mi sono inscritto a questo club, pensavo d'aver trovato solo un posto dove condividere la mia passione e il mio amore per una vettura.
Invece ho trovato molto, molto di piu'...

:grazie)

Sono ancora qua...x poco ma ancora qua...
Quando sono arrivato ero diffidente o cmq come te pensavo di trovare solo informazioni utili x la mia piccola.
Poi ho scoperto persone molto simpatiche che ritengo essere dei veri amici,molto di più di tante persone che qualche tempo fa ritenevo tali :nod)
Lo so,è un discorso smieloso ma che penso possa trovare degli estimatori,o almeno spero.
Questi amici oltre che essere virtuali lo sono anche in realtà e ho avuto il piacere di capirlo quando ci siamo trovati ad Asiago che poi x ora è anche il mio primo e unico meeting.
Vorrei partecipare più spesso ma gli impegni vari me lo impediscono,come si è visto x Balocco,questo xò non mi scoraggia dal poter partecipare ad altri eventi.
Intanto vi ringrazio x essere delle persone x le quali provo stima e amicizia...

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

squalettoge":1k57og81 ha detto:
secondo me sfondiamo il tetto nn so se a natale o poco dopo ma andiamo oltre questo è un dato incredibile segno che state facendo bene

continuate cosi

:nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

quoto lo squaletto

@friendevil: voglio il copyright per il mio post che hai citato :asd)

dai che forse domani riesco a liberarmi di mattina così divento anche io socio a tutti gli effettiiii !! (ho gia mandato il form del sito, mi mancano il vaglia e il foglio da spedire)

:D :OK)

maxchan147":1bxtjhcd ha detto:
squalettoge":1bxtjhcd ha detto:
secondo me sfondiamo il tetto nn so se a natale o poco dopo ma andiamo oltre questo è un dato incredibile segno che state facendo bene

continuate cosi

:nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

quoto lo squaletto

@friendevil: voglio il copyright per il mio post che hai citato :asd)

Ho già capito...devo aggiungere un'altra bozza di vino a quelle di ieri sera?
Mò come glielo spiego a papà che tutte le sue bottiglie di vino devono sparire?

Friendevil":2x99ptvl ha detto:
Ho già capito...devo aggiungere un'altra bozza di vino a quelle di ieri sera?
Mò come glielo spiego a papà che tutte le sue bottiglie di vino devono sparire?

tieni conto che stasera c'e' il nuovo episodio...
ma siamo OT

@Mike: io ho avuto il piacere di conoscerti, ci siam visto un po' di volte, e capisco i sentimenti che provi.
E ti garantisco che sappiamo che non sono solo parole.

:OK)

maxchan147":35tf2kcq ha detto:
@Mike: io ho avuto il piacere di conoscerti, ci siam visto un po' di volte, e capisco i sentimenti che provi.
E ti garantisco che sappiamo che non sono solo parole.
io non conosco "da vicino" mike, ma è trasparente che è cuore e non solo parole :OK)

mike1.9jtd":2arcxa5s ha detto:
Ci piacerebbe però poter arrivare a quota 200 soci(altre 40 persone) entro la data del 12/12/2004...un sogno??

Mike, se mi iscrivo due volte, dopo mi date il premio fedeltà doppio !?!? :asd) :asd) :p

Scusate l'O.T.

Siete mitici e spero che questa famiglia cresca velocemente con altri grandi personaggi... :OK)

mike1.9jtd":356dibi5 ha detto:
Non voglio siano solo belle parole ma...qui siamo su internet e solo queste posso usare!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :spin)

Dal che immagino che la prox volta che ci si vede, LIMONIAMO!

:bonk)

Ok, ok, scherzavo!

btw, PROUD TO BE A MEMBER!

Siamo fatti di carne e ossa...

Non siamo solo post su internet...all'inizio quando seguii 147.ven.cc mi sembrava una cosa davvero piccola..poi crescevamo crescevamo....poi é arrivato Alex..che ringrazio per aver preso in mano un progetto che stava morendo...e da lì le cose sono continuate a crescere..si é circondato di persone valide...fra i quali la persona che ha aperto il post..e non solo...persone...dedizione a questo sito..a questa associazione...Noi...ragazzi che hanno dimostrato,in ogni momento di essere della gente favolosa,perchè questo siamo...si scherza e tutto va bene...facile direi..si parla..si discute di aspetti tecnici,difetti..e forse per questo nacque all'inizio tutto..ma poi mi stupii di un fatto ceh non avevo mai visto da nessuna parte...il calore...il calore che ci accomunava quando per una qualsiasi difficoltà ognuno di noi dava a chiunque ne avesse avuto bisogno...e il bello é che questo calore arriva,tramite una tastiera,delle parole lette e delle faccine....impressionante...(mi dicevo) e impressionante ribadisco qui...poi ho iniziato a conoscere qualcuno...ed é stato forte scoprire tutto quello che ci accomuna e due cose fondamentali di cui avevo avuto il sentore sul forum mi hanno colpito dandomi conferma di tutto ciò che pensavo.....Passione e rispetto...e questo mi ha aperto il cuore,la mente,la voglia di vivere fino in fondo questo viaggio...ho conosciuto ragazzi e ragazze fantastici e spero non mi fermi mai,perché il Virtual Club é una grande famiglia dove non c'é bisogno di fronzoli..io sono FIERO,di far parte di questa associazione...perché la voglia di stare assieme va molto aldilà di un semplice forum...ci vogliono le persone giuste...
e noi lo siamo...

Che spettacolooo!!!
Un vero spettacolo..una grande famiglia di alfisti che si allarga a macchia d'olio! :quote)
Ringrazio per l'ennesima volta tutto lo staff... :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) ..se tutto ciò accade è grazie a voi che ci avete creduto! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)