Un centro assistenza valido nel torinese!!! Aiuto!

ancipe

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
723
0
16
Rivoli
Ciao a tutti. Insisto a portare la mia 147 (la garanzia mi scade a novembre) alla Mi.To di c.so rosselli. Non risolvono mai un bel fico secco. Ora ho il tunk tunk posteriore da questa primavera e continuano a dire che è normale. Qualcuno sa se c'è un officina valida che risolve questo problema nel torinese. Longo? C'è a rivoli vicino casa mia!

secci":2snzn04v ha detto:
Longo...Longo...Longo

http://www.longo.alfaromeo.com/cgi-bin/ ... VCookie=no

:OK)

LONGO S.P.A.
VIA PROVANA, 4
10073 CIRIE' (TO)
Tel. 011/9210107
Fax. 011/4551461

LONGO S.P.A.
CORSO SUSA 249
10098 RIVOLI (TO)
Tel. 011/953674736747
Fax. 011/9516620

LONGO S.P.A.
VIA DRUENTO, 92
10078 VENARIA (TO)
Tel. 011/4550121
Fax. 011/4551461

Mappa Percorso

quoto
quoto
quoto

ancipe":29ypz9ii ha detto:
Allora andrò da longo. Sapete se devo chiedere di qualcuno e/o far menzione del virtualclub?

Per usufruire della convenzione linkata dal buon Secci devi essere socio :OK)

Se devi andare in officina chiedi di Luca...e menzioni del sei del club sia a lui che alla cassa quando vai a pagare...ma ti ripeto che devi essere socio altrimenti nada.

Simo140cv":2nqywnet ha detto:
ancipe":2nqywnet ha detto:
Allora andrò da longo. Sapete se devo chiedere di qualcuno e/o far menzione del virtualclub?

Per usufruire della convenzione linkata dal buon Secci devi essere socio :OK)

Se devi andare in officina chiedi di Luca...e menzioni del sei del club sia a lui che alla cassa quando vai a pagare...ma ti ripeto che devi essere socio altrimenti nada.

Ma io sono in garanzia. Serve lo stesso? Eventualmente quanto si può risparmiare un domani che sarò fuori garanzia?

Simo140cv":3g72r3to ha detto:
Direi che ti conviene chiedere direttamente a loro :nod) :OK)
Intendo ho sentito dire di una modifica al perno sul quale "oscilla" la pinza che sarebbe la fonte di questo fastidio.