un augurio di cuore in occasione del natale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tsunami

Nuovo Alfista
27 Novembre 2004
1,141
0
36
forli
in occasione del natale ho deciso di cambiare auto e vendere la mia 147, quindi ho rimesso in sesto la mia nasona spendendo 600 euro di carrozzeria perchè era stata rigata e non me la comprava nessuno..

qualche benpensante in occasione del natale, ieri sera, ovvero 6 giorni dopo averla ritirata dal carrozziere e il giorno prima dell appuntamento con l acquirente, ha pensato bene di farmi entrambe le fiancate con una chiave o un chiodo, il cofano, e pure, si sa in tempi di buonismo natalizio, pure il para posteriore..

ora ho già ringraziato chi me lo fece 3 anni fa, che avevo acquistato l auto da appena un mese, ma ora voglio sinceramente augurare, di cuore, un antale schifoso

possibilmente condito dalle piu atroci sofferenze che io conosca, che lo conducano sulla soglia della morte ma non oltre, perchè sarebbe troppo comodo, l essere che ha compiuto questo atto..

che possa il signore non rivelare mai la sua identità perchè passerei il resto della vita a divincolarmi da una denuncia di percosse e tentato omicidio..

ora potete chiudere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.