Un anno senza Marco...:-(

Friendevil

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
16,883
1
38
44
Vicenza
www.friendevil.net
Domani è un anno che un uomo,x' tale va considerato,si è tolto la vita dopo anni di agonia,speranze distrutte da un mondo che non l'ha capito e che lui non è riuscito a sostenere,nonostante la sua grandezza.
Un uomo piccolo di fattezze ma che ha regalato in tanti anni a me che ne sono stato tifoso sempre anche quando ci sono stati i momenti bui,emozioni grandissime...

Ogni volta che rivedo un suo scatto mi scende una lacrima...
X' si è ucciso ma al tempo stesso è stato ucciso da un mondo che non ha saputo dosare le accuse e lo ha utilizzato come capro espiatorio di un mondo,quello del ciclismo,pervaso di ipocrisia e di ingiustizia,ma anche di grandi imprese e lezioni di civiltà...

Grazie ancora x quello che mi hai donato Marco...

:cry:

pantani.jpg

PANTANI.jpg

pantani_maglia_rosa-thumb.JPG

marcopantani.jpg

Grazie Friend per averlo ricordato!!!

Friendevil":3kf1kb4r ha detto:
Domani è un anno che un uomo,x' tale va considerato,si è tolto la vita dopo anni di agonia,speranze distrutte da un mondo che non l'ha capito e che lui non è riuscito a sostenere,nonostante la sua grandezza.
Un uomo piccolo di fattezze ma che ha regalato in tanti anni a me che ne sono stato tifoso sempre anche quando ci sono stati i momenti bui,emozioni grandissime...

Ogni volta che rivedo un suo scatto mi scende una lacrima...
X' si è ucciso ma al tempo stesso è stato ucciso da un mondo che non ha saputo dosare le accuse e lo ha utilizzato come capro espiatorio di un mondo,quello del ciclismo,pervaso di ipocrisia e di ingiustizia,ma anche di grandi imprese e lezioni di civiltà...

Grazie ancora x quello che mi hai donato Marco...

:cry:
Penso che non ci sia niente da aggiungere, hai già detto tutto :cry:

CIAO MARCO!!!

"... Spesso sono le persone più deboli (nel senso della psiche) a pagare per tutti... "

Un piccolo grande uomo che con i nervi e la "fame di vittorie" ha portato una bandiera tricolore sulle spalle... Ma la stampa e il gossip impiega veramente poco tempo ad uccidere un nuovo eroe...

Grazie Pirata, grazie Marco....

Un grande campione. Veramente un grande.

Poi purtroppo è diventato un drogato.

Lo stimo come campione, ma non come uomo :ka)

... è stato un mito e rimane un mito... nulla può offuscare il suo ricordo per quanto ancora mi risulta difficile che non ci sia +....

Continueremo a vederlo correre e vincere.

:champion)