Domani è un anno che un uomo,x' tale va considerato,si è tolto la vita dopo anni di agonia,speranze distrutte da un mondo che non l'ha capito e che lui non è riuscito a sostenere,nonostante la sua grandezza.
Un uomo piccolo di fattezze ma che ha regalato in tanti anni a me che ne sono stato tifoso sempre anche quando ci sono stati i momenti bui,emozioni grandissime...
Ogni volta che rivedo un suo scatto mi scende una lacrima...
X' si è ucciso ma al tempo stesso è stato ucciso da un mondo che non ha saputo dosare le accuse e lo ha utilizzato come capro espiatorio di un mondo,quello del ciclismo,pervaso di ipocrisia e di ingiustizia,ma anche di grandi imprese e lezioni di civiltà...
Grazie ancora x quello che mi hai donato Marco...
:cry:
Un uomo piccolo di fattezze ma che ha regalato in tanti anni a me che ne sono stato tifoso sempre anche quando ci sono stati i momenti bui,emozioni grandissime...
Ogni volta che rivedo un suo scatto mi scende una lacrima...
X' si è ucciso ma al tempo stesso è stato ucciso da un mondo che non ha saputo dosare le accuse e lo ha utilizzato come capro espiatorio di un mondo,quello del ciclismo,pervaso di ipocrisia e di ingiustizia,ma anche di grandi imprese e lezioni di civiltà...
Grazie ancora x quello che mi hai donato Marco...
:cry: