un anno di nasona + info olio e antifurto satellitare

mito84

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,168
0
36
clusone (BG)
ciao ragazzi sono megafelice :)

ho appena ritirato la bestia dal carroziere con lo spoilerino gta montato ( sono innamorato) e in piu la mia piccola oggi fa un anno !!! 18 mila km pèercorsi....

bilancio ? 2 interventi per rumorini e basta poi è una scheggia
nessunissimo problema e gli interni sono anche silenziosi ... tutto veramente bene ...

mi stavo tirando matto pensando al tagliando dei 20 mila .... alla fine la porto dal conce anche se mi piacerebbe l'idea di dire io che olio merttere e non di lasciar libera scelta .... vorrei un olio davvero performante indipendentemente da prezzo .... che voi sappiate inoltre quanto costa un antifurto satellitare montato ? grazie mille genet!!!!

ciao mito :OK)

congratulazioni e auguri per tutto!

:fluffle) :OK)

(mi son permesso di modificarti il titolo per maggiore chiarezza....spero aver fatto cosa gradita)

grande secci grazie mille mila :)

sai ... quando l'ho vista lucidissima con lo spoilerimo dopo un anno la ricomprerei immediatamente .... mi da tantissime soddisfazioni sia nelle situazioni si emergenza sia nella guida di ogni giorno ... sono molto felice di possedere un ottimo prodotto italiano

ascigato":29si8inz ha detto:
Bravo. e' bello un po' di patriottismo, sembra un sentimento tanto raro oramai.
.

che dire alfa mi è sempre piacciuta molto ma devo dire che mi son trovato molto bene in tutti i sensi ... ancora un piccolo sforz o..... i materiali ottimi ci sono manca solo un pizzico di attenzione nell'assemblaggio poi :ciao) :ciao) :ciao) cadra anche l'ultimo punto a favore delle tedesche

Ohhh fa sempre molto bene leggere post simili, special modo per uno che ritirerà la macchina definitivamente domani o dopodomani previo maquillages!
Mi hai fatto spuntare il sorriso :)
Cmq io spero vada davvero bene la nasona, da un lato ho il terrore di non essere soddisfatto della scelta e farmi cadere un mito (Uno degl'ultimi, Fiat l'ho già testata secoli fà e ..ommidio non ne voglio parlare che mi sento male..) ora DEVO essere felice della scelta con Alfa :)

Che possano insediare davvero il mercato delle tedesche non lo direi troppo forte, anche perchè sono auto con uno step di dotazione e sopratutto COSTO ancora ben netto, sulla qualità non mi esprimo se non con una riflessione, pian piano TUTTE le case salvo pochi casi saranno piegate dalla legge del mercato, DOVRANNO abbassare il capo scendere sul piano qualità per stare sempre sotto il costo di quella precedente, sotto al costo della concorrenza, sotto al costo dell'ultima uscità, questo perchè NOI consumatori vogliamo spendere il meno e avere di più, quindi quando le case tedesche scenderanno dal piedistallo per forza di cose allora si ci sarà una dura lotta che varrà la spesa di stare a seguire, semprechè le japan e est asiatico non se ne studino qualcuna, certo finc he faranno modelli alla fast furios o come la primerà siamo trq :)

Io l'antifurto satellitare l'ho pagato 1000euro e poi l'ho assicurata contro furto incendio, atti vandalici e calamità naturali (quindi il pacchetto migliore) e se non sbaglio pago 200euro l'anno: un prezzo basso :) !!

Se consideri che senza antifurto satellitare l'assicurazione contro il furto la paghi molto di più è una spesa alta soltanto inizialmante dato che dopo un anno e mezzo già hai guadagnato.

sono andato oggi x il preventivozzo .......... 1100 euro montato + 170 di abbonamento all'anno ... sono gia prenotato x montarlo al tagliando :) a proposito consigli sull'olietto ?1

Per quanto riguarda l'olio io ho fatto mettere nella mia il 5w-40 sintetico 100% mi sembra migliore,come se il motore fosse + pronto nel prendere i giri. Dovrebbe essere il Selenia WR o common rail,ora nn ricordo :scratch) .Cmnq ricorda ke devi fare eventuali rabbokki solo con quello, nn mescolare gli oli. :nono)
:ciao)