Un anno con voi...

Friendevil

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
16,883
1
38
44
Vicenza
www.friendevil.net
Ebbene si...è un anno che frequento questo forum e ogni giorno mi sento parte di una famiglia come diceva 147 2.0 TS qualche tempo fa.
Adesso che sono anche diventato moderatore vivo con più partecipazione ancora la vita del club e del forum.
In un anno ho avuto momenti belli e meno belli eppure sempre vi ho trovati pronti a darmi una mano.
In poche parole,anzi in una sola parola....

GRAZIE

Prego prego, io ringrazio TE a livello personale te per la simpatia e amicizia che sta nascendo in questi ultime settimane online!!

:OK) :fluffle) :OK)

Bravo Alex......... grazie a te e alla compagnia che mi fai ogn igiorno in msn e qui sul forum..un abbraccione e a presto! :fluffle)

Grazie a te per la compagnia! :spin) :spin)

Nell'ultimo periodo ho avuto e sto avendo il piacere di conoscerti meglio, aspetto di farlo dal vivo! :clap) :clap)

:ciao)

idem

da quando ale ha la colpix 4500 :asd) :asd)
l'ho conosciuto meglio sotto tanti punti di vista
serio, simpatico,affidabile
sia sul forum che in msn con cui chatto quasi tutte le sere.
aspetto di conoscerti dal vivo sperando che quest' anno non abbia i contrattempi del 2004 :D ;)

secci":3h1hag8h ha detto:
dov'è che ti abbiam messo la mano? :asd)

Auguri! e grazie a te!

Sergio,tesoro...vuoi far scoprire gli altarini tra me e te??? :elio) :elio) :elio)

Grazie a tutti :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

P.S.Spero anch'io di non avere più tutti i contrattempi del 2004
:spin) :spin) :spin)

secci":h0fwl25k ha detto:
Friendevil":h0fwl25k ha detto:
secci":h0fwl25k ha detto:
Sergio,tesoro...vuoi far scoprire gli altarini tra me e te??? :elio) :elio) :elio)

non era un altarino, era una fontana :crepap) :crepap) con vista su perizoma rosso :sarcastic)

il famoso "siamo fatti ad incastro" :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)