Un anno con voi

lelesch81

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
22,883
0
36
43
Gallarate(VA)
Oggi, contando l'iscrizione al vecchio forum è un anno che mi diverto e imparo qualcosa con delle grandi persone.

I miei ringraziamenti vanno :

- al Presidente Alex221 :asd) -> Grazie per aver tenuto vivo un mito come Alfa e soprattutto quello che ha riportato nei giovani l'amore per l'auto sportiva italiana

- a Max 1.9 -> ti prometto che hai vitno un viaggio sulla mia futura macchina

- a tutto lo staff per il grande lavoro che fanno tutti i giorni per mantenere sano e sicuro questo bellissimo forum e per tutti i raduni (ne ho potuto fare solo uno per ora, ma spero di riuscire a venire agli altri)

Ma il ringraziamento maggiore va :

a tutte le persone che ogni giorno e ad ogni ora scrivono su questo forum, per passione, divertimento e per amore verso il mondo dei motori...

Grazie, grazie mille per questo bellissimo anno passato tutti insieme...

Grande Lele! E appena avrai (anzai avremo... :asd) ) la nostra tanto desiderata :inocchio) ci sentiremo ancora più parte di questa piccola "comunità"!

"Ogni Alfa sarà sempre come un fascio di luce bianca che nasconde tanti colori.Solo un prisma può far rivivere questi colori...E questo prisma è il vero Alfista!". La leggenda continua!

Grazie a te Lele per la tua grandissima passione e il tuo sostegno!

Non è da tutti iscriversi e diventare soci effettivi possedendo un'altra macchina...
Ora come minimo quando prendi la 147 devi lasciare il club... :asd) :asd)

:spin) :spin) :spin)

Resnick":1qjecbzk ha detto:
Grazie a te Lele per la tua grandissima passione e il tuo sostegno!

Non è da tutti iscriversi e diventare soci effettivi possedendo un'altra macchina...
Ora come minimo quando prendi la 147 devi lasciare il club... :asd) :asd)

:spin) :spin) :spin)

Ci stavo pensado... :thk)

Poi mi iscrivo a quello dell'Audi... :motz)

no anzi a quello della Seat... :eyecrazy)

:nuovi010) :asd)