Oggi, contando l'iscrizione al vecchio forum è un anno che mi diverto e imparo qualcosa con delle grandi persone.
I miei ringraziamenti vanno :
- al Presidente Alex221 :asd) -> Grazie per aver tenuto vivo un mito come Alfa e soprattutto quello che ha riportato nei giovani l'amore per l'auto sportiva italiana
- a Max 1.9 -> ti prometto che hai vitno un viaggio sulla mia futura macchina
- a tutto lo staff per il grande lavoro che fanno tutti i giorni per mantenere sano e sicuro questo bellissimo forum e per tutti i raduni (ne ho potuto fare solo uno per ora, ma spero di riuscire a venire agli altri)
Ma il ringraziamento maggiore va :
a tutte le persone che ogni giorno e ad ogni ora scrivono su questo forum, per passione, divertimento e per amore verso il mondo dei motori...
Grazie, grazie mille per questo bellissimo anno passato tutti insieme...
I miei ringraziamenti vanno :
- al Presidente Alex221 :asd) -> Grazie per aver tenuto vivo un mito come Alfa e soprattutto quello che ha riportato nei giovani l'amore per l'auto sportiva italiana
- a Max 1.9 -> ti prometto che hai vitno un viaggio sulla mia futura macchina
- a tutto lo staff per il grande lavoro che fanno tutti i giorni per mantenere sano e sicuro questo bellissimo forum e per tutti i raduni (ne ho potuto fare solo uno per ora, ma spero di riuscire a venire agli altri)
Ma il ringraziamento maggiore va :
a tutte le persone che ogni giorno e ad ogni ora scrivono su questo forum, per passione, divertimento e per amore verso il mondo dei motori...
Grazie, grazie mille per questo bellissimo anno passato tutti insieme...