un' altra notte litigando col pc

giangirm

OovoO
11 Ottobre 2004
40,433
16
38
Roma
Auto
147 1.9 jtd
Ho appena terminato di reinstallarmi Win Me sul pc, dopo aver formattato... :cattive10) :boxe) :member) :mad2)

Sto terminando di reinstallare tutti gli optional

poraccio... a me winzozz e soprattutto la ME stanno proprio sugli zebedei... immagino lo sbattimento :fluffle)
Hai provato a modificarlo il pc invece di formattarlo?

:D :champion) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :bravo) :grazie) :bravo) :grazie) :bravo) :grazie)

MAD147":1obs4me2 ha detto:
poraccio... a me winzozz e soprattutto la ME stanno proprio sugli zebedei... immagino lo sbattimento :fluffle)
Hai provato a modificarlo il pc invece di formattarlo?
:quote) :quote) :quote)
:crepap) :crepap)

PS: uso ME perchè è l'unico che avevo disponibile...
Fino a un po' di tempo fa non mi dava particolari problemi...

giangirm":jih6wgmh ha detto:
Ho appena terminato di reinstallarmi Win Me...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :jaw) :jaw)

Vuoi farti del male? Windows MErda... "Moron Edition", "Mistake Edition", "Miserable Edition", "Many Errors", o "Memory Eater".

La peggiore di tutte. Piuttosto installerei Win98 Second Edition, funzionava meglio!

E comunque se puoi far girare Miserabile Edition ci sono ottime possibilità che tu possa anche installare quella che io ritengo la migliore versione di Windows... cioè Windows 2000 Professional. Non fosse che ormai il supporto e gli aggiornamenti sono arrivati a fine ciclo...

Oppure fatti un GROSSO favore e installa questo:

http://www.ubuntu.com/

assolutamente consigliato :OK)

E che, il desktop non è degno? :p

Tra l'altro, visto proprio oggi sul Thinkpad A41 di un collega, Ubuntu 6.06 supporta in modo egregio anche Xgl e Compiz... è vero, solo eyecandy, ma che lussuria visuale :sbav)

me = cesso..
mettigli il 98se se è una macchina data xp per quelle recenti...
linuxmeglio lasciarlo a chi ci sà fare.. per i portatili.. Apple e via...
per i desktop mac os x o xp (server 2003 se vuoi fare lo sborunz)

DriftSKtu possa anche installare quella che io ritengo la migliore versione di Windows... cioè Windows 2000 Professional. [/quote ha detto:
In realtà il mio preferito in assoluto è NT 4 Server: niente PlugAndPray, occupazione di 300MB di spazio-disco (backup & restore immediati), boot in 12 secondi (su PC moderni) :p

DriftSK":2jkmxf68 ha detto:
giangirm":2jkmxf68 ha detto:
Ho appena terminato di reinstallarmi Win Me...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :jaw) :jaw)

Vuoi farti del male? Windows MErda... "Moron Edition", "Mistake Edition", "Miserable Edition", "Many Errors", o "Memory Eater".

La peggiore di tutte. Piuttosto installerei Win98 Second Edition, funzionava meglio!

E comunque se puoi far girare Miserabile Edition ci sono ottime possibilità che tu possa anche installare quella che io ritengo la migliore versione di Windows... cioè Windows 2000 Professional. Non fosse che ormai il supporto e gli aggiornamenti sono arrivati a fine ciclo...

Oppure fatti un GROSSO favore e installa questo:

http://www.ubuntu.com/

assolutamente consigliato :OK)

Se apro il link che mi hai dato mi da una lista di file infinita, quale dovrei scaricare per provare questa versione di Linux?

InterNik":pkum40sg ha detto:
DriftSKtu possa anche installare quella che io ritengo la migliore versione di Windows... cioè Windows 2000 Professional. [/quote:pkum40sg ha detto:
In realtà il mio preferito in assoluto è NT 4 Server: niente PlugAndPray, occupazione di 300MB di spazio-disco (backup & restore immediati), boot in 12 secondi (su PC moderni) :p

quoto...NT 4 Server...Gran Sistema operativo...qualche mio cliente cel'ha ancora e finche il sever non schiatta non ha intenzione di cambiarlo...anche se devo dire che windows 2000 (pro e server) non sono affatto male....peccato che il Bill non li supporti più con gli aggiornamenti...

@ giangirm: evita ME, per favore...se non hai licenze di 2000 il mio consiglio è di passare a linux.

Il mio prima S.O. Windoz ME l'ho tolto per la diperazione dopo tre mesi
e approdai al 2000 pro....vorrei passare a linux ma con ubuntu non cè verso di far girare internet.... :mecry2) :mecry2)