Un aiuto urgente: codice vernice nero kyalami

Hyde

Nuovo Alfista
14 Settembre 2005
25
0
1
Roma
mrhyde.altervista.org
Salve a tutti, avrei un'emergenza. Stamattina in fretta, moolta fretta, ho cercato il codice colore della vernice della mia 147 nero Kyalami.

Non so però se il codice che ho preso è giusto.

Ho letto un codice che si trova nella parte anteriore sinistra(se si guarda il cofanomotore) ed era una targhetta con 8 numeri.

Qualucuno, gentilmente, saprebbe dirmi se questo codice: 9804071 0 è il codice della vernice?!

Chiedo questo favore perché non ho la macchina con me e mi serve comunicarlo ad un amico entro l'ora di pranzo!!

Grazie a tutti!!!!
 
Ehmm.. grazie per l'intervento...
ma nel mio post avevo scritto che non posso verificarlo di nuovo perché non ho fisicamente con me la macchina (siamo a 60 km di distanza!)
 
Ragazzi ne approfitto del topic aperto x far una domandina, e cioè io cerco disperatamente il codice del colore della mia maccchina, ho aperto il baule, ma non ho trovato nessuna targhetta!!!!! Dove posso cercare ancora??? E perchè la mia macchina nn c'è la??? Può essere ke si trovi da qualche altra parte??? x favore aiutatemi!!!! Grazie mille!!!
 
Io finalmente lo trovato :D il mio è 694 met e oggi mi sn girato 4 negozi, e ancora non l'ho potuto trovare :( Mi tokkerà finire all'alfa .........
 
Top