no nn l ho letta... ora la cerco... pero cmq ho capito pocoBrian":2l47uiib ha detto:Be' capisco il dovere ti chiama, sul copriterminale mi stai facendo riflettere.
L'hai letta l'altra discussione sulla pellicola sul cruscotto?
Sta cosa mi incuriosisce,nella firma di un'utente si vede il suo cruscotto col volante di un nero troppo bello, diverso da tutti i cruscotti visti fin ora...
no nn posso entrare xke non sono socio manco io. cmq ho risp di la...Brian":mm6u6lwa ha detto:Si mi sono spiegato male, sara' lo stress accumulato dopo il week, comunque qualche post in basso e capirai, poi ce un link dove non ho accesso,vedi se tu puoi entrare, ma penso di si...
alexone85":gzz9a1v2 ha detto:no nn posso entrare xke non sono socio manco io. cmq ho risp di la...Brian":gzz9a1v2 ha detto:Si mi sono spiegato male, sara' lo stress accumulato dopo il week, comunque qualche post in basso e capirai, poi ce un link dove non ho accesso,vedi se tu puoi entrare, ma penso di si...
per il copriterminali secondo me meglio un ovale tipo il mio, l oba o lo sparley, pero non ho foto di quest ultimi, ma sono molto simil al mio...
il fatto ke la 147 ha lo spazio grossso nel para x il terminale e sta male se metti roba piccolina! sulla serie1 invece i tondi stanno bene... se vedi sulla serie 0 o mettono OO da 70 o ovale da 120x80
cerchero delle foto in giro!Brian":3ow1x9fw ha detto:Ti assicuro che un terminale tondo quanto il buco dell'ozono sulla nasona sta benissimo... :asd)
:elio)Brian":3hfx1dj5 ha detto:Appena rivedro' sto tizio nella mia zona gli immortalo lo scarico e ti faro' vedere..
lerch82":3t5je5t9 ha detto:Quindi il diametro deve essere 57mm!
Una volta montato dovrò per forza di cose alzare leggermente la marmitta??? E' un'operazione che posso fare da solo?