un aiuto su un copriterminale cromato...

lerch82

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2006
138
0
16
LA SPEZIA
vorrei acquistare un copriterminale per la mia nuova 147 1.9JTDm, che misure devo cercare?
però poi mi rimane leggermente basso, vero? rimedi???

Ciao frequentando questo forum, so che molti sono riusciti con fascette a rialzare il terminale facendo si che non si veda quella bombola di gas sotto l'auto.
Per un copri terminale te ne consiglierei uno della simoniracing troppo carino con bocchettone inox e ladatura violacea.
Il diametro non so dirti, misuralo te no...

Ciao Alex, te sei l'uomo della notte come me?
Parlando di copri terminali evitanto di andare in OT come la volta scorsa,che ne pensi di quello simoni con saldatura violacea?
Lo vorrei montare...

si ma tra poco nanna... domani corso di inglese commerciale 9-18... 8 ore :(

ma e carino ma mi pare troppo fine e troppo tondo... si vedrebbe inevitabilmente lo scatolozzo nero dietro... poi se non e verniciato e grigio e stona... cmq dici la serie baster 89 102 ? poi secondo me spunterebbe troppo... non so... forse sullo spuntare e giusto... nn so quanto e lungo il mio...

Be' capisco il dovere ti chiama, sul copriterminale mi stai facendo riflettere.
L'hai letta l'altra discussione sulla pellicola sul cruscotto?
Sta cosa mi incuriosisce,nella firma di un'utente si vede il suo cruscotto col volante di un nero troppo bello, diverso da tutti i cruscotti visti fin ora...

Brian":2l47uiib ha detto:
Be' capisco il dovere ti chiama, sul copriterminale mi stai facendo riflettere.
L'hai letta l'altra discussione sulla pellicola sul cruscotto?
Sta cosa mi incuriosisce,nella firma di un'utente si vede il suo cruscotto col volante di un nero troppo bello, diverso da tutti i cruscotti visti fin ora...
no nn l ho letta... ora la cerco... pero cmq ho capito poco

Si mi sono spiegato male, sara' lo stress accumulato dopo il week, comunque qualche post in basso e capirai, poi ce un link dove non ho accesso,vedi se tu puoi entrare, ma penso di si...

Io ho montato il lampa pilot inox. E' quello tondo, forse però ci sta meglio il lampa pilot 2 ovale che ha alexone 85. Un unico consiglio: per serrarlo sul terminale, usa dei grani inox invece delle antiestetiche viti messe di dotazione (almeno io ho trovato quelle nel kit).

Brian":mm6u6lwa ha detto:
Si mi sono spiegato male, sara' lo stress accumulato dopo il week, comunque qualche post in basso e capirai, poi ce un link dove non ho accesso,vedi se tu puoi entrare, ma penso di si...
no nn posso entrare xke non sono socio manco io. cmq ho risp di la...
per il copriterminali secondo me meglio un ovale tipo il mio, l oba o lo sparley, pero non ho foto di quest ultimi, ma sono molto simil al mio...

il fatto ke la 147 ha lo spazio grossso nel para x il terminale e sta male se metti roba piccolina! sulla serie1 invece i tondi stanno bene... se vedi sulla serie 0 o mettono OO da 70 o ovale da 120x80

alexone85":gzz9a1v2 ha detto:
Brian":gzz9a1v2 ha detto:
no nn posso entrare xke non sono socio manco io. cmq ho risp di la...
per il copriterminali secondo me meglio un ovale tipo il mio, l oba o lo sparley, pero non ho foto di quest ultimi, ma sono molto simil al mio...

il fatto ke la 147 ha lo spazio grossso nel para x il terminale e sta male se metti roba piccolina! sulla serie1 invece i tondi stanno bene... se vedi sulla serie 0 o mettono OO da 70 o ovale da 120x80

Si daccordo stanno male i copriterm tondi, ma se parliamo di scarichi e ne metti uno tondo di diametro quasi quanto la sagoma del para, sta da Dio...Vidi una 147 venerdi sera con lo scarico japan-style,enorme,mi piaceva un sacco..

Quindi il diametro deve essere 57mm!
Una volta montato dovrò per forza di cose alzare leggermente la marmitta??? E' un'operazione che posso fare da solo?

Quindi il diametro deve essere 57mm! SI

Una volta montato dovrò per forza di cose alzare leggermente la marmitta??? NO, Molti di noi lo hanno montato senza alzare il terminale.

E' un'operazione che posso fare da solo? SI, ci metti 5 minuti e sono capaci proprio tutti