Un aiuto per tuning estetico

irriducibili

Nuovo Alfista
26 Giugno 2006
23
0
1
POGGIBONSI
Salve a tutti ragazzi...complimenti per le vostre 147..le nasone in foto di alcuni di voi sono magnifiche. Con il tempo vorrei anche io fare qualcosa alla mia 147...per ora è una 115 JTD Distinctive 5 porte nero metallizzato (la serie è quella con la striscia argentata sul cofano)..cerchi da 17° super sport..pedaliera sportiva alfa...terminale ovale marchiato alfa..spoiler GTA by helvetia e pinze colorate di rosso (a mano.. fai da te).
ora sto cercando:
le minigonne, scritta alfa romeo da applicare su pinze freni (bella l'idea di nos147) e batticalcagno in alluminio...magari x le minigonne qualcuno di voi le ha usate tenute bene da vendere...a me piacciono quelle tipo GTA.
Se potete aiutarmi ne sarei felice!grazie a tutti per ora! Se ci riesco metto la foto della mia 147 così mi consigliate qualcosa! :celebrate) :celebrate)
http://img228.imageshack.us/my.php?imag ... 0029fe.jpg
 
ciao...x le minigonne,se ti piacciono le gta allora nn ti resta ke prenderle dall helvetia..oppure se vuoi un alternativa puoi mettere le simil garbino o le ms replica :OK)
le trovi tutte sul sito helvetia :OK)
cmq la scelta delle mini nn è facile xkè bisogna vedere con ke le vuoi accoppiare...se con i paraurti/sottoparaurti,o lasci quelli originali...

:ciao)
 
Se non vuoi cambiare i paraurti, ti consiglio le Helvetia Garbino... secondo me stanno bene, io ho intenzione di prendere quelle.
 
Top