un aiuto dima piano baule

lele1975

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2004
5,316
0
36
49
brianza
ho bisogno di un piacerone... chi e' a casa puo prendermi le misure di dima del piano baule senza bose'?
devo passare da falegname per fargli fare un fondo emhhh una cosa insomma. van bene anche a mano ma basta che siano abb. chiare i numeri di quota.
oppure meglio ancora se c'e' gia su alfaparts ma ne dubito.
:grazie)

mmmmm la sagoma del fondo del bagaliaio, è un po' troppo irregolare, per poter fare un disegno che sia realizzabile...

secondo me dovresti portare la macchina dal falegname, in modo che possa vedere ciò che c'è da fare..

dopo casomai provo a fare un giro in garage col metro...

emh

mostromeccanico":olusbglk ha detto:
mmmmm la sagoma del fondo del bagaliaio, è un po' troppo irregolare, per poter fare un disegno che sia realizzabile...

secondo me dovresti portare la macchina dal falegname, in modo che possa vedere ciò che c'è da fare..

dopo casomai provo a fare un giro in garage col metro...

non ho la macchina, la dima non deve essere precisa.. un po' di bordo lo tolgo, basta che poggi e resista bene (deve tenere il serbatoio di acquamist e il sub e il pb e' che il vano ruota e' "vuoto" per cui la moquette si "sgonfia"
se riesci te ne sono grato :grazie) :cincin)

io c'ho provato... questo è il risultato... non è il massimo, ma entrare nel bagagliaio della macchina con la gamba ingessata non era molto facile :asd) :asd)

Quando mi ha visto, il mio mostriciattolo scodinzolava, che tenero...
Non ho saputo resistere alla tentazione di accenderlo, dopo un mese e passa :cry:

bagagliaio.jpg

Guarda se va bene...

grandeeeeeeeeeee

Daviduzzo!

proprio questo intendevo.
a prima vista va benone... stasera fo una scappata da lfalegname e gli faccio fare una prova di compensato.
grazie
una birra ..ops pampero pagato! :OK)