Un aiutino per favore sul nav del connect!!!

ovcrosse

Nuovo Alfista
21 Marzo 2006
781
0
16
prov. caserta
Ciao ragazzi, sono possessore di un conect Nav + (con comandi vocali estesi) e volevo chiedere se anche a voi capita quanto segue:.....
quando percorro una strada (il connect mi indica quell' inidirizzo e quella località) che si interseca con un' altra ( a destra o a sinistra), il conect a volte mi indica x qualche seondo la strada che si interseca e poi mi fa ricomparire la strada che inizialmente stavo percorrendo!!!

Questo "inconveniente" mi capita cira 3 volte su 6!!!

Se imposto però l' indirizzo, tutto è ok.....

L' ho portato anche in concessionaria e mi sono fatto reinstallare il firmware del connect (ver. 4.08) ma non ho risolto nulla!!!

Amici, potete verificare se anche a voi capita ciò?

Volevo inoltre sapere se qualcuno di voi è a conoscenza del numero assistenza clienti Marelli per poter avere spiegazioni più approfondite in quanto i meccanici della concessionaria a mio avviso non ne sanno più di tanto....
Grazie ancora a tutti coloro che mi risponderanno!!!!

ragazzi scusate, è possbile che nessuno ha verificato!!!! Vi prego, altrimenti sono costretto a settembre (perchè prima di allora i tecnici marelli sono in ferie) di far controllare il connect da un tecnico marelli!!!

scusate ragazzi, nessuno per caso si trova a controllare se anche il suo connect si comporta così??? Vi prego, non credo ci voglia tanto per questa verifica..... Grazie comunque....

Mi spiego meglio.....
In breve il connect mi indica non solo la strada che sto percorrendo in quel momento ma anche qulla che si trova alla mia destra (o sinistra) anche se non la sto di fatto percorrendo.....
Questo mi accade sia in modalità Main che Nav, ma se imposto un percorso va tutto ok....