ultimo consiglio tra Pzero nero e p7000

axl23

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
961
0
16
seveso
ragazzi scusate se ho aperto questo post lo so che in tante discussioni se ne e già parlato...ma volevo solo sapere tra le due qual'è la migliore,
proprio ora mi accingo a ordinarle da gommadiretto, dove secondo me ce un prezzo eccezionale :costano tutti e 2 intorno ai 117€ ...
secondo voi il prezzo non e troppo basso???mi pareva che pzero nero costassero un botto... :grazie)

Dipende da cosa cerchi... il P Zero Nero è molto sportivo e performante a discapito della durata.... il P7000 mi ricordo da alcune esperienze postate che è durato sino a 40.000 /45.000Km (impensabile per la nostra gommatura...) :asd)
Io ho appena montato il P 0 Nero ma ancora non ho girato causa termiche sui 15" :cry:

senza dubi p zero nero i P7000 è una gomma degli anni 80 io le avevo ulla stilo e per i primi 10000km andavano bene poi facevano pena!!!
poi non è che durino una esagerazione a me con i 17 sono durati 23000km

scusate ma non e che ci sono diversi modelli di pzero nero...??? su gommadiretto costano mi sà 116€ a gomma... non e un po poco per un 215/45/17???? :aeh) :aeh)

Non è poco.....non ne hai comprate vero di questa misura.... :asd)
A suo tempo i Michelin Pilot Sport li pagai €900... i Bridgestone €750, le attuali P Zero con una super bazza €550 sono gommature moooolto costose :sarcastic)

Dipende sempre da quello che ci si aspetta dalla gomma e dallo stile di guida della persona...

io ho provato le PZero Nero.. Non male... :OK) :asd)