Ultimo aggiornamento firmware connect nav+

airwair85

Nuovo Alfista
23 Agosto 2012
6
0
1
39
Trieste
Qualcuno ha o sa dirmi dove trovare l'ultimo aggiornamento del firmware del connect nav+ originale. Non per leggere gli mp3 ma solo per fare girare le mappe dell' con 1 cd invece che con 2 per intendersi.
:grazie)
 
Mi sa che un aggiornamento del genere non è stato mai rilasciato per Connect G1 (quello della 147 per intenderci). L' ultimo firmware originale per Connect nav+ con comandi vocali estesi è la ver. 5! Dubito onestamente che trovi un firmware che converta il Connect g1 in g2 in modo da farti avere un solo cd con le mappe!
Spero di essere stato chiaro..
Ciaooooo
 
forse non ho capito il problema... io comunque ho il connect su cui ho fatto l'aggiornamento parecchio tempo fa per gli mp3 e le mappe di tutta italia le ho su un cd unico. però questo cd unico veniva letto anche prima di installare l'aggioramento
 
Ah ok, ora ho capito gentilissimi.. la mia versione è 4.08..
ma l'aggiornamento per gli mp3 non causa problemi? ho letto più di qualche post a proposito di gente che ha avuto problemi dopo aver fatto l'aggiornamento..non mi sono fatto ancora un idea chiara a riguardo..
se avete consigli....
 
problemi di che genere? io l'aggiornamento l'ho fatto praticamente subito appena acquistato il connect quindi non saprei
 
Scusate me se aggiorno il firmware sempre originale mi toglie la richiesta del codice blocco???
 
Top