Ultimi piccoli aggiornamenti..

teknomotion

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
52,131
0
36
Prov. VA confine CH
Auto
Alfa 147 1.6 T.S. 2001
Ebbene sì..con il Natale si sa,arrivano i regali :asd) anche se io me li sono fatti qualche giorno prima. :elio) montato spoiler(io+mio cognato :D lui me l'ha verniciato poi il montaggio insieme..)+ Biscioni bianchi interno portiere,esternamente non li avrei messi,infatti ho tolto tutti gli adesivi che avevo già ai tempi( ;) tranne auto dell'anno..)1 grosso tnx a lelesch81 x i Biscioni!!Posto anche gli interni xchè l'atra volta non lo avevo fatto,spero che la mia :inocchio) vi piaccia!
100_0118.jpg

100_0119.jpg

100_0120.jpg

100_0122.jpg

100_0123.jpg

Biscioteknomotion.jpg

:ciao) :yep)

Grazie mille!Dimenticavo..con gli ammo a stelo accorciato by Cappelli l'auto è scesa ancora 1 pochino e la tenuta finalmente è ok,il comfort molto meglio di prima ;)

Belli i biscioni !! :asd) :asd)

Ornai più vedo questo colore più mi piace.. Ma secondo voi la rivernicio lo scaldabagno tedesco !!! :crepap)

Grazie a tutti x i complimenti raga!Stasera alla cena del Virtual Varesino sono venute fuori ideuzze interessanti..vedremo in primavera.. :elio)

Molto bella ed elegante, colore ed interni di classe :OK) ma con l'assetto riprende di sportività, complimeti!

Uriel

e si devo ammettere che e stupenda la ta piccolina lo so lo so come potrai mai stancarti di questo splendido colore? :asd) :asd) :asd)

Molto bella, mi piace il colore, davvero elegante con gli interni beige :nod)
Anche lo spoiler le sta benissimo!

Mi sembrava strano che qualcuno non ci provasse... :sarcastic) grazie x i complimenti!Dado ti verremo a trovare sabato prox. ci sarà 1 incontro Varese Vc con Milano &C.. :elio)