Ultimi aggornamenti per la mia nasona

twl

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
1,260
0
36
Milano
www.twlzone.com
Stavo cercando di recuperare una vecchia discussione dove c'erano le foto della mia nasona, in modo da aggiornare quella, ma non la trovo piu' :(

Vi metto qui qualche foto che ritrae la Zarrina dopo le ultime modifiche.

photo10.jpg

photo1.jpg

13032005-039.jpg

photo8.jpg

foto%20raduno13_3_05%20003.JPG

A voi i commenti :OK)

No è cosi il para post, piuttosto ero contrario ai disegni sulla macchina ma devo dire che i tuoi stanno veramente bene sono in linea con il resto della car. :OK) Ma hai oscurato pure il parabrezza?? :confusbig)

molto bella... il posteriore poi :love) :love) :love)

ah, ti confido un segreto.... il posteriore l'ho misurato per bene al meeting di peschiera :asd) :asd) :D

Ciao l'ho beccata al CASTORAMA di Novate !!!! Ieri pomeriggio verso le 16.30 era la tua !!!!! :elio) :elio) :elio) :elio) la mia era quella rossa sporchissima che c'era li vicino :asd)

Dal vivo è uno spettacolo, sinceramente gli adesivi a lato non mi piacciono per niente ma per il resto :elio) :elio) :elio) :elio)

..... Dire sempre + leggero il tuning TWl :asd) :asd) :OK) ... unico consiglio personalissimo ci farei i fari gta, con le palpebre (queste ci stanno veramente bene rispetto alle precedenti della MS) basse li chiamano troppo :OK)

twl":17eujd00 ha detto:
@tama147: il paraurti e' cosi', nessuna modifica
@falconero79: Hai anche tu in progetto l'acquisto? :clap)
@awe: Castorama si, ma a Bollate :OK)

Si si, dove c'è vicino anche norauto e il decatlhon (o come cavolo si scrive) e l'esselunga :culo)

bella twl :love) :love) :love) :love) uno spettacolo proprio come la voglio io front carcept e post cadamuro e le mini ho le chd xò,lo spoiler lo stesso..è come se mi immagino la mia in futuro :p
e il post carcept ke fine ha fatto l hai venduto?
a rimini ci 6 domenica sono curioso di vederla dal vivo :OK)

147Dark":3pwa483i ha detto:
bella twl :love) :love) :love) :love) uno spettacolo proprio come la voglio io front carcept e post cadamuro e le mini ho le chd xò,lo spoiler lo stesso..è come se mi immagino la mia in futuro :p
e il post carcept ke fine ha fatto l hai venduto?
a rimini ci 6 domenica sono curioso di vederla dal vivo :OK)

Per il para c'e' un annuncio in bacheca :D
Per Rimini non so' ancora... Se riesco a liberarmi dagli impegni di lavoro e' piu' facile che venga giu' il sabato che la domenica.

L'hard tuning non fà per me però devo farti i miei complimenti per l'impatto finale che da la vettura! :D
Tuningaro cattivo da paura..insomma :bravo)
Il posteriore mi piace ma l'anteriore ha una forma che non digerisco molto..tutti gli altri particolari poi..un lavoroneee!! :handclap)

Vista a Peschiera... Non corrisponde proprio ai miei gusti :ka)

Meglio quella che c'è a fianco nell'ultima foto :asd) :elio) :sarcastic)
Mi sembra di conoscerla :crepap) :crepap) :crepap)