Ultimi acquisti....1\43 by Tcs147

Tcs147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,231
0
36
41
Rimini
Ciao Ragazzi....vi presento i due miei nuovi arrivi.....

La prima è una 8C Spider Geneve Motorshow 2008 by Looksmart 1\43 Tiratura 200pz

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg



La Seconda è un Alfa GT Blackline che nn mi poteva mancare... :D by M4 1\43 Tiratura 1344pz

5.jpg

6.jpg

7.jpg

8.jpg

9.jpg

10.jpg


A voi i commenti

Tcs147
 
Complimenti,la 8C Spider di LookSmart è veramente un pezzo eccezionale che spero, più avanti se la troverò ancora,di poterla prendere.
Io ho quella rossa di Spark,che comunque è un'ottimo modello.Ma il LookSmart è un gradino sopra.
La GT Blackline,considerato che è un die-cast e il prezzo conveniente,è un buon modello fedele nelle linee e ben rifinito.
L'ho preso una quindicina di giorni fa
viewtopic.php?f=47&t=84985&start=25
 
Si la GT considerando il tutto..nn è fatta male,riprodotti abbastanza bene i cerchi,gli interni bi-colore,i fanali anteriori con rifinitura nera..,diciamo che hanno fatto un discreto lavoro...,si sono dimenticati i baffi satinati,e le frecce laterali sbagliate..le hanno messe gialle quando in realtà sono sempre state bianche....però va beh con quello che costa nn si può pretendere la perfezione...!
Per quanto riguarda la 8C invece è veramente bella...,poi dal vivo è ancora + bella perchè si vede bene il bianco perlato,è rifinita bene anche dentro...riprodotta la plancia,volante e sedili abbastanza fedelmente...,logicamente essendo una looksmart si fa pagare....però essendo anche a tiratura limitata a 200pz non è esagerata....!
Tcs147
 
Top