Ultime modifiche alla 147 (mini LESTER e distanziali)

avete per caso delle foto delle mini lester che si vedano meglio per rendere l idea sul loro sito le foto fanno schifo grassieeeeeeeeeeee :yep) :yep) :yep) :yep)

Complimenti stanno veramente bene!!! :OK)

L'unica cosa che forse è troppo "vistosa" è lo spoiler posteriore....ne avrei messo uno piu' fine.....ma tutto dipende dallo stile che vuoi dare alla nasona, se la vuoi rendere sportiva allora va benissimo, se invece la vuoi anche elegante non ce lo vedo molto bene

Continua cosi' :OK)

Grazie per gli apprezzamenti! :p
Hehehe...sorrido un pò per il discorso dello spoiler perché in effetti chiunque lo veda in foto lo trova un po troppo vistoso ma poi dal vivo si ricrede. Il guaio è il grandangolo delle fotocamere che aumentano le proporzioni e le distanze (avete presente le telecamere che fanno sembrare luoghi piccoli, enormi?). In realtà lo spoiler è molto più a filo con la carrozzeria e ci si integra meglio di quanto appaia. :OK)

Per chi sia interessato alle mini, queste si possono montare in diversi modi (addirittura al contrario come adrianx) ma in genere si lavora sulla loro inclinazione. Io le ho messe proprio a filo, mentre altri le fanno sporgere di più, ruotandole in fuori.

maximus71":3l0muo5a ha detto:
Hehehe...sorrido un pò per il discorso dello spoiler perché in effetti chiunque lo veda in foto lo trova un po troppo vistoso ma poi dal vivo si ricrede. Il guaio è il grandangolo delle fotocamere che aumentano le proporzioni e le distanze (avete presente le telecamere che fanno sembrare luoghi piccoli, enormi?). In realtà lo spoiler è molto più a filo con la carrozzeria e ci si integra meglio di quanto appaia. :OK)

Per chi sia interessato alle mini, queste si possono montare in diversi modi (addirittura al contrario come adrianx) ma in genere si lavora sulla loro inclinazione. Io le ho messe proprio a filo, mentre altri le fanno sporgere di più, ruotandole in fuori.

...meglio a filo... :OK)

maximus71":1iswnxhw ha detto:

Conosco bene questo spoiler, lo monto anche io :OK)
Hai ragione, non e' cosi' eccessivo come sembra... Pero' mi da la sensazione di essere "troppo" rispetto al soft tuning del resto della tua nasona

Bravo! bel mezzo :OK) Belle quaste minie stanno bene anche senza paraurti :scratch)
Le mini come sono attaccate?sono incollate?
Qualcuno ha delle foto di mini lester su colori chiari, magari su azzurro gabbiano?

TECHNOBOY982":1o7bmkk6 ha detto:
Qualcuno ha delle foto di mini lester su colori chiari, magari su azzurro gabbiano?

147gianji_later.jpg

124579_147_aperture_squalo_mini_lester2.jpg

[/quote]

Conosco bene questo spoiler, lo monto anche io :OK)
Hai ragione, non e' cosi' eccessivo come sembra... Pero' mi da la sensazione di essere "troppo" rispetto al soft tuning del resto della tua nasona[/quote]

Volevo qualcosa che si notasse di più del simil GTA ma che non fosse troppo eccessivo.
Forse anche per invogliarmi a mettere un bel sottoparaurti con doppio scarico. :sbav)

Si montanto con una staffa sul 3/4 posteriore, 4 viti nell'interno del passaruota e poi giù di colla lungo tutto il profilo sottoporta.

Adrianx":2mb8usv7 ha detto:
dado74":2mb8usv7 ha detto:
avete per caso delle foto delle mini lester che si vedano meglio per rendere l idea sul loro sito le foto fanno schifo grassieeeeeeeeeeee :yep) :yep) :yep) :yep)

In effetti la foto di lato e un po scura :cry:
..qui trovi la foto della mia: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 0&start=50[/url]

grazie complimenti per il mezzo comunque come mini sono davvero belle poi si sa sui colori scuri stanno veramente da dio :OK)