ultime modifche alla mia gasogliona (era: bene)

Lorenzo

Nuovo Alfista
26 Agosto 2005
1,573
0
36
Codisotto
Con sabato mattina ho ultimato le modifiche piu grosse sulla mia gasogliona :) :)

169 Cv scarico diretto CSC e filtro a pannello BMC

Sono veramente soddisfatto

Ho avuto un incidente di percorso

Mentre facevo il mio bel messaggino hanno cominciato a rompere con il telefono e alla mattina del lunedi mi è andato in confusione il cervello

scusate

Ho il 16 V 140- Cv (ora EX 140Cv)

Si si lo so bene

So bene che non conta a niente ma era l'idea di avere lo scarico il piu diretto possibile...e poi il sound non pensavo ma è molto cambiato...!!!ora mi sentono arrivare dalla curva prima della piazza del paese... :elio)

Ho messo il finale e tolto il centrale sostituendolo con un silenziatorino (lana di roccia e canna forata sara neanche 10 Cm ) il primo catalizzatore me lo hanno sconsigliato perche puo dare qualche errore di protezione ...

A dire la verita ci avevo pensato

Mi sarebbe piaciuto ma aspetto quando sara ora di cambiare turbina ...

Mi sono prefissato che dopo i 100000 Km gli caccio su una bella turbazza...
ora intanto me la stragodo cosi ...

Aspetto proprio i 100000

aspetto proprio per prevedere tutti i futuri problemi e i modi per risolverli.... ho tante di quelle idee in testa...mi ci vuole solo un po di tempo

nON è PROPRIO COSI

Se vuoi te lo porto ... contado che conosco la macchina quasi a memoria e lo ho anche appena spostato dal banco di lavoro a casa mia .

è composto da una retina frangifiamma e il catalizzatore ....

il primo è posizionato esattamente poco a valle della chiocciola del turbo

potrei sbagliare magari ... ma a me è stato detto cosi lo ho smontato e ho visto...