Ultime conferme per il bracciolo...

gigio147

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2006
157
0
16
Oggi dovrei andare a ordinare il bracciolo, ma ho ancora alcuni dubbi: ho una 147 1.9 JTD 116 Cv del 2005 (quindi un restyling, con la striscia cromata). Ho letto tutte le discussioni e mi sono state molto utili. Ora mi serve solo piu una conferma da voi piu esperti per nn ordinare caxxxxe!! Allora riepilogando:

1- STAFFA cod 46847090 (perche dopo 2002) costo 15,53
2- CONTENITORE cod 735350527 costo 93,16
3- SPORTELLO cod 735337895 costo 50,14
4- VITE cod 46800576 costo 0,47
5- TAPPETO cod 71733487 costo 6,83

Ora il totale è di 166,13 euro... mi sono dimenticato dei pezzi o è giusto? Ovunque si parla di costi superiori ai 200 euro. Ho tutto l'occorrente?! Vorrei provare a montarmelo da me...vi ringrazio anticipatamente...

così a occhio mi pare ci sia tutto l'indispensabile.. Ah il coperchio varia in base all'interno della vettura (pelle o alfatex o tessuto in varie tinte).. Che colore di sedili hai?

Il tessuto dovrebbe essere alfatext nero o tessuto sportivo nero...come li distinguo?! Pensavo di chiedere in officina io nn so di cosa siano i tessuti dei sedili...ci sono delle foto in giro?! Grazie allora ordino tutto questo oggi pomeriggio....

L'alfatex è più simile al velluto, il tessuto è meno morbido ed è "rigato". Aspetta un attimo che vedo se ti trovo una foto.

EDIT: ecco le foto

Tessuto sportivo nero:

CIMG1054___.jpg

Alfatex nero:

dscn2145bib5.jpg

Ciao ;)

I prezzi che hai messo sono iva esclusa?

Quando sono andato in conce il prezzo finale era intorno ai 200 euro... quindi se i prezzi sono iva compresa forse hai dimenticato qualcosa...

gigio147":1dvsmzcc ha detto:
Il tessuto dovrebbe essere alfatext nero o tessuto sportivo nero...come li distinguo?! Pensavo di chiedere in officina io nn so di cosa siano i tessuti dei sedili...ci sono delle foto in giro?! Grazie allora ordino tutto questo oggi pomeriggio....

Progression -> Tessuto
Distinctive -> Alfatex

In ogni caso l'alfatex è tinta unita (simile alla pelle di daino oppure all'alcantara al tatto).

Ragazzi problema!!!! Non è il tessuto di nessuna delle foto!!!! Il modello è uguale a quello della seconda foto, la prima ha proprio un desegno differente, pero è NERO NERO scuro nella foto sembra grigio...cmq il disegno è come quello dell'alfatext (come rigature anche sulle portiere) il problema è che lamia è nero scuro nn cosi grigio!!!! Come faccio quale ordino?! I prezzi nn so se sn iva inclusa li ho presi dalla FAQ...grazie ragazzi!!!

gigio147":3v8u0akh ha detto:
Ragazzi problema!!!! Non è il tessuto di nessuna delle foto!!!! Il modello è uguale a quello della seconda foto, la prima ha proprio un desegno differente, pero è NERO NERO scuro nella foto sembra grigio...cmq il disegno è come quello dell'alfatext (come rigature anche sulle portiere) il problema è che lamia è nero scuro nn cosi grigio!!!! Come faccio quale ordino?! I prezzi nn so se sn iva inclusa li ho presi dalla FAQ...grazie ragazzi!!!

Tranquillo, nelle foto l'Alfatex nero non viene mai scuro come nella realtà; anche il mio dal vivo è nero intenso e non grigio come sembrerebbe dalla foto.

grazie mille allora è alfatext nero, tra l'altro posso postare qui anche se nn c'èntra molto?! nn mi insultate...solo un consiglio: ho il sedile lato passeggero rovinato (si sono tirati i fili sul fianco causa qualche CINTURA di qualche DONNA. Come posso fare a metterlo a posto ? costerà caro? grazi e atutti

gigio147":3awnakpe ha detto:
grazie mille allora è alfatext nero, tra l'altro posso postare qui anche se nn c'èntra molto?! nn mi insultate...solo un consiglio: ho il sedile lato passeggero rovinato (si sono tirati i fili sul fianco causa qualche CINTURA di qualche DONNA. Come posso fare a metterlo a posto ? costerà caro? grazi e atutti
Non saprei, posta una foto.

Io già chiarito alla mia morosa che quando si mette le sue varie cinture con borchie o cazzate penzolanti, usiamo la sua macchina... :asd)

io nn ho ancora capito che versione sia...so solo che ha autoradio, fendi, cerchi in lega elegance, clima manuale, alfatext nero (presumo io)...grigio metalizzato. è del 2005, giugno. Le rigature sn proprio come nell'alfatext pero nn m sembra velluto, boh nn so vi posto una foto se riesco...sn proprio nerissimi ma nn tipo velluto. bho...

Se non li hai fatti aggiungere tu come optional, gli interni sono in tessuto visto che è una Progression.
Occhio che le rigature come quelle della foto ce le ha solo il tessuto sportivo, il tessuto normale è diverso.

Secondo me tu hai il tessuto floccato, cioè quello normale che è di serie sulla Progression :nod)

non c'è modo di recuperare nessuna foto di questo tessuti? Sono sicuro che il "disegno" ossia le righe sono identiche al alfatext e non al tessuto sportivo...c'è qualche foto in giro?
grazie :mecry)

gigio147":11wchvuw ha detto:
non c'è modo di recuperare nessuna foto di questo tessuti? Sono sicuro che il "disegno" ossia le righe sono identiche al alfatext e non al tessuto sportivo...c'è qualche foto in giro?
grazie :mecry)

Scusa ma al magazzino Alfa Romeo sanno quali sono i tessuti interni delle 147?

raga scusate l intrusione ma nell restyling 2006 progression si puo montare anche il bracciolo anteriore?? a me in conce hanno detto di no e che quelle che si vedono ogni tanto uscivano cosi dalla fabbrica! potete chiarirmi magari indirizzarmi in una discussione con foto e pezzi da montare??