Ultima versione software connect nav+

nasonadipendente":2n50k39h ha detto:
ma come funzionano i comandi vocali?

Il connect ha dei comandi vocali preimpostati, premi il pulsantino di fianco alla cornetta aspetti il bip e dai il comando vocale (deve essere uno di quelli che ti spunta nella lista dopo aver premuto il suddetto tastino)
Ci sono 2 versioni di connetc, la prima ha i comandi vocali solo per la gestione del telefono, la seconda i comandi si dovrebbero estendere anche per cd ecc.

ma quella mi dice sempre prego, prego, prego.....
che comandi ci dovrebbero essere?
e poi c'è un modo per registrare, ma a cosa serve?

nasonadipendente":rbumt50o ha detto:
ma quella mi dice sempre prego, prego, prego.....
che comandi ci dovrebbero essere?
e poi c'è un modo per registrare, ma a cosa serve?
se dice prego vuol dire che non ha capito...... è un po :fuori)

il modo per registrare penso serva per dei memo.....

Sono di ritorno dal tagliando, e a quanto mi ha detto il meccanico l'ultima versione è la 27.00 quindi è una nuova ma purtroppo era nell'altra officina altrimenti l'avrei provata subito...

Come come?
I comandi vocali potrebbero essere estesi alle altre funzioni?
Quelle del telefono le trovo discretamente comode, anche se devi parlare con la plafoniera e coem un idiota ghghgh ma funziona, che poi a dirla tutta si fà prima a usare la funzione numeri frequenti applicata ai tasti 123 e poi premere il tasto di chimata ma va beh :)
Ma io ho letto mille500ventidue,6 post in merito ma non ho ancora capito se si può o no aggiornare il connect..se si come :|alcuni didcono di sia ltri di no altri che se va mele lo butti via, poi su eMule si trovano immagini che dal nome....però anche qui mi è poco chiaro se siano copia illgali o no, ma siccome nonh o mai saputo che abbbiano un costo le copie dei cd per aggiornarsi...boh mi schiarite le idee?

Approfitto di sto post per chiedere una cosa, qualcuno sa dove reperire un interuttore del pedale freno a 4 contatti (In pratica quello che è su tutte le Distinctive e su molte altre) se non lo trovo in tempo 0 mi suicido giu da un ponte e mi avrete sulla coscenza!! DEVO finire l'impianto Crusie Control e mi necessità HELPPPPSSS

Grazie Giako :) ecco cosi mi metto l'anima in pace eheh, che cmq io prefrirei altre cose correte che i comandi vocali estesi :)

Giakomino già che ti trovo qui.....sai i codici dell'interuttore pedale freno a 4 contatti? In pratica quello per il cruise control, presumo montato su tutte le nasoen con CC di serie e/o optionals, il mio interuttore ha solo 2 contatti :| lo ordinerei pure nuovo se non costa un miliardo, ma sull'ePer come capisco qualè a 4 contatti e quale no? io e l'eper non andiamo daccordo :|

Approfitto di sto post per chiedere una cosa, qualcuno sa dove reperire un interuttore del pedale freno a 4 contatti (In pratica quello che è su tutte le Distinctive e su molte altre) se non lo trovo in tempo 0 mi suicido giu da un ponte e mi avrete sulla coscenza!! DEVO finire l'impianto Crusie Control e mi necessità HELPPPPSSS