Ultima versione connect...parla?

biskotto

Nuovo Alfista
10 Agosto 2005
217
0
16
Trani
Raga vorrei capire se l'ultima versione del connect parla...e di cosa serve per metterlo in condizione di farlo....nel senso che se si compra a parte cosa ti devono dare???La vocina.."svolta a destra" da dove esce???

E' gia integrata nel connect :OK) o nel cd di navigazione...... :nod)

Forse solo nel connect perchè il connect "parla" anche se non è inserita la navigazione....per esempio se devi comporre un numero di telefono lo puoi fare a voce e il connect ti ripete i numeri che hai detto :OK)

la plafoniera con il microfono serve per dare i "comandi" al connect.....
tipo comporre un numero di telefono con la voce anzichè con la tastiera...oppure per memorizzare dei messaggi vocali....oppure per chiamare un numero della rubrica usando la selezione vocale :OK)

bhe...direi secondario decisamente....pensavo servisse per ascoltare il connect mentre dava le varie indicazioni....o sbaglio??

biskotto":gtnu9k48 ha detto:
bhe...direi secondario decisamente....pensavo servisse per ascoltare il connect mentre dava le varie indicazioni....o sbaglio??

Se non vuoi usare il telefono e i comandi vocali è secondario!
Secondo me è primario, senza microfono perdi la funzione telefono e comandi vocali perchè inutilizzabili!

Azzarola...pensandoci no ne' cosi' secondario....il telefono mi interessa....cosa mi sreve allora per completare il tutto???
io ho cavo, antenna gsm, scheda telefono ....di cosa mi dovrei munire???
e dove si piazza l'altoparlante??

biskotto":38sd45c0 ha detto:
Azzarola...pensandoci no ne' cosi' secondario....il telefono mi interessa....cosa mi sreve allora per completare il tutto???
io ho cavo, antenna gsm, scheda telefono ....di cosa mi dovrei munire???
e dove si piazza l'altoparlante??

Ti serve:
connect
brachet
cavi antenna gsm/gps
antenna gsm/gps
plafoniera con microfono (o microfono da adattare in plafoniera)
cavo microfono

Il Brachet costa sui 30/35 euro dal conce...........la plaffoniera con microfono te la sconsiglierei perche' costa 130 euro.............meglio comprare un microfono per i telefoni deigli impianti satellitari.......20 euro e passa la paura....io ho fatto cosi e si sente da dio