ULTIMA ORA: <b>Balocco 25 Aprile 2005</b>: track day + corso guida!!!

Rostro

Nuovo Alfista
12 Gennaio 2005
49
0
6
Torino
Mi hanno appena avvertito che Lunedi' 25 Aprile nel comprensorio Alfa Romeo di Balocco ci sarà un track day particolare, comprensivo di corso di guida, tenuto da piloti di tutto rispetto (collaudatori che girano costantemente a Balocco, e quindi lo conoscono bene, ex piloti VINCITORI di campionati Ferrari Challenge, etc).

Ci sara' una parte di teoria, breve, e molte ore con le piste a disposizione. E' prevista la possibilita' di girare (non mi hanno detto per quanto tempo) sulle 156 GTA, o sulla GT 3200.

Mi hanno detto che ci sono ancora POCHI posti disponibili.

Il prezzo e' 350 Euro.

Per iscrizioni, SOLO SE VERAMENTE INTERESSATI, scrivere a Marco Zamponi, all'indirizzo zampa@cinghialoni.org
Tenete presente che sabato mattina parte con me per il Nuerbburgring, per cui muovetevi in fretta....

Tengo a puntualizzare che NON c'entro nulla con l'organizzazione dell'evento, e che non sono responsabile delle modalita' lcon cui si svolgera' la giornata. Pero' la persona che mi ha avvertito e' persona seria, che conosco da molti anni, e che sa cosa vuol dire organizzare un track day.

Salutones!! :)

(nota: per chi ha partecipato, zamp è quello che ci ha fatto le foto del trackday a monza con il 147vc e a balocco domenica scorsa con rostro... per cui un volto noto)