Poi lo scudo Alfa al contrario mi sa un pò di anticristo.. :asd)MAD147":2fg7vpag ha detto:Da arresto per vilipendio al pudore e buongusto... :eek13) :eek13) :sic)
vexator":zzf6rx50 ha detto:è la smart di devilboss :asd)
ZeroShift":1ewf2opn ha detto:Poi lo scudo Alfa al contrario mi sa un pò di anticristo.. :asd)MAD147":1ewf2opn ha detto:Da arresto per vilipendio al pudore e buongusto... :eek13) :eek13) :sic)
ZeroShift":2vbxda0j ha detto:Poi lo scudo Alfa al contrario mi sa un pò di anticristo.. :asd)MAD147":2vbxda0j ha detto:Da arresto per vilipendio al pudore e buongusto... :eek13) :eek13) :sic)
Secondo me non lo usa neanche per andarci in giro..DriftSK":2i7lovdc ha detto:ZeroShift":2i7lovdc ha detto:Poi lo scudo Alfa al contrario mi sa un pò di anticristo.. :asd)MAD147":2i7lovdc ha detto:Da arresto per vilipendio al pudore e buongusto... :eek13) :eek13) :sic)
Se è per questo, dietro pare esserci anche un caratteristico doppio rene BMW (rovesciato, ovvio).
Mi angoscia l'idea che senza dubbio esista al mondo qualcuno che di questo arnese "va fiero".
ZeroShift":1wc4h9qq ha detto:Secondo me non lo usa neanche per andarci in giro..DriftSK":1wc4h9qq ha detto:Mi angoscia l'idea che senza dubbio esista al mondo qualcuno che di questo arnese "va fiero".
Se va a tronare corre solo il rischio di migliorarla :asd)DriftSK":263plhwu ha detto:Molto probabile: vuoi mica correre il rischio che si rovini??... :lol: :lol: