paolo_t.s.":2hrcuzw3 ha detto:li hai con il pack inverno, però sulle prime distinctive c'è già tutto il cablaggio, con i connettori in prossimità dei normali ugelli, per cui basta acqistarli come ricambio, sostituirli ai normali ed il gioco è fatto.
paolo_t.s.":2jqh1c56 ha detto:per vedere se hai la predisosizione: alza il cofano, e vicino alla cerniera destra ( guardando la car frontalmente) dovresti vedere un piccolo corrugato nero che sale e si infila sotto il rivestimento interno del cofano.
PaoloJTD":tw2674q9 ha detto:Io ero convinto che il corrugato fosse per gli spruzzini :lol:
Qualcuno sa il codice degli ugelli per ordinarli e se basta solo sostituirli con gli originali ?
mowax":9e31hf5j ha detto:PaoloJTD":9e31hf5j ha detto:Io ero convinto che il corrugato fosse per gli spruzzini :lol:
Qualcuno sa il codice degli ugelli per ordinarli e se basta solo sostituirli con gli originali ?
51702443 ugelli riscaldati devi prenderne 2
ovviamente questi sono per la restyling ..
la serie 0 prevede quelli con 3 buchini
la restyling invece ha solo 2 buchini
questo perhè gli ugelli sono sati spostati al centro del cofano.
PaoloJTD":1c5sf9q7 ha detto:Cmq ok... ordino quelli che mi hai suggerito.. tanto nons erver nient'altro.. però per i lavafari qualcuno sa qualcosa ? Giusto per non richiare di far partire i lavacristalli e far restare incastrati i lavafari :cry:
mowax":yhxcmpa4 ha detto:alt...
leggo adesso la tua firma...
avendo gli xenon e quindi i lavafari hai anche la predisposizione per gli ugelli ...
di solito ho notato che sulle nasona con lavafari o sedili riscaldati
mettono anche gli ugelli ...