uffa...ciocco alle 18:00...147 vs Polo [foto]

Bacco

Nuovo Alfista
1 Agosto 2005
1,580
0
36
Reggio Emilia
Azz...non l'avevo proprio vista...dopo xo lo vista bene...forse troppo :sarcastic)

Dinamica: mi immettevo con ripresa bruciante (dato il traffico e il picco buco che cera...o almeno credevo) in una via molto trafficata appunto...
guardo a destra, tutto ok, guardo a sinistra, aspetto passi una macchina, nel frattempo arriva un tamarro da dietro l'angolo con vitri nerissimi che si affianca a me e che doveva girare a destra, io non riesco a guardare attraverso ai suoi vetri...vabbe, penso...figuriamoci se ce proprio adesso una polo grigia che prima non c'era...parto a premendo tutto il gas per immettermi...e dopo 5 metri...credo circa 20km/h non credo proprio di piu...e guarda un po, mi trovo proprio una polo grigia nel quale devido di entrare nella portiera lato guida, lei (una 33enne) circa andava sui 60 / 70 km/h!! ((((BAAAMM)))) ...azz!
Le 2 macchine continuano ad andare piano piano per circa 5 metri, lei davandi, io dietro, velocita circa 15orari! attaccato al culo, e lei che fa???? inchioda...e ((((BAAAMM))) la inculo!!! uffa!!!
L'inculata per me non ha avuto alcun danno, per lei si! paraurti WV resistentissimi direi..... :crepap)

Devo dire che guardando e riguardando la macchina sono piu che soddisfatto dell'assorbimento d'urto...e anche essere entrato col muso dentro una WV!!!

Apparte quello consiglio a tutti il mio intervento: Estetica impeccabile, per non parlare dell'areodinamica, poi da dentro con il cofano tutto piegato il rombo aumenta :OK)

ecco qualche foto della mia, domani ne faccio con la lice del giorno, e le faro anche a quella maledetta polo grigia!

[/b]
Nell'ultima foto non si vede ma dove cio fatto i 2 cerchietti viola è piegato!!! quindi ricapitolando...faro destro, paraurti, cofano e 2 fianchetti!!!
Sono stato bravo e?? :drive)
:mecry2)
Domani pome carrozzaio amico!!!

in tutto questo c'è un lato positivo puoi dire di esserti inculato una 33enne senza neanche consocere il so nome :D solo dopo infatti lo hai saputo

io comuqnue l'avrei inclata davvero visto che è passata senza guardare e vista l'entità del danno

azz mi spiace

l'importante è non farsi male...

ora avrai anche il numero della tizia :sarcastic) ...è un metodo come un altro per fare amicizia :asd)

...comunque la questione dei vetri neri non è da sottovalutare e questa tua esperienza ne è una riprova

Povera piccola :cry:
Ora mi tocca difendere i possessori come me di vetri neri :sarcastic)

E se di fianco avevi un pullman?lo so non ha i vetri neri :asd) pero' vista la mole non avresti visto una cippa cmq..

Cmq son del parere...se non si vede non si parte...

:fluffle) :fluffle) :fluffle)
dai che alla fine non mi pare che ti sia andata malissimo con pezzi da sfacio secondo me non superi i 1500 eurini.. io stesso tipo di incidente finchetto da raddrizzare paraurti nuovo faro faro nuovo freccia nuova riparazione bozzo su cofano e griglietta dalla freccia nuova 800 eurini 2 anni fa

Ludmin":2rkydqn8 ha detto:
in tutto questo c'è un lato positivo puoi dire di esserti inculato una 33enne senza neanche consocere il so nome :D solo dopo infatti lo hai saputo

io comuqnue l'avrei inclata davvero visto che è passata senza guardare e vista l'entità del danno

hem.....veramente io son passato senza vedere lei che arrivava!!
comunque oggi preventivo da carrozza!!

quello che mi sta sul ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è che la tipa lo sentita stamattina (lo svegliata :asd) ) e mi ha detto che va da un altro carrozza che conosce suo padre, quindi oggi non la vedro e non potro farci delle foto da tenere come oscar!! uff...vabbe andro a caccia, so dove abita :elio)

squalettoge":3n7xuriw ha detto:
dai dai vedrai che alal fine non è molto... gira piu carozza secondome stai dentro i 1500

si puo essere, mi preoccupa il cofano e i fianchetti, per i paraurti gia avrei voluti metterli diversi, tipo helvetia o guru, non l'avevo ancora fatto perche mi seccava spendere soldi, potrei prendere l'occasione!
adesso ne parlo col mio amico carrozzaio e poi decido!
azz...devo pure trovare il faro nuovo! uff! costa molto come ricambio alfa?

FreeJTD":21hk6wd6 ha detto:
Vedo che l'hai presa bene cmq.... è brutto dover vedere la propria auto tutta sparinata..... Adesso subito a sistemare...

Magari mettigli 2 o 3 adesivi sul davanti :sarcastic)

eh si che lo presa bene! dovresti vedere la sua fiancata...le cose o si fanno bene o non si fanno :crepap)
si è proprio brutto! spero che al carrozza si liberi presto una sostitutiva cosi gli lascio la mia!