Cioè raga non so da voi ma qui da me in prov. di Taranto siamo ahi me a 40° :shine) , si muoreeeeeeeeeee :splat)
Sciaky147":3i7cqtct ha detto:A Rieti pure si schiatta!
Al sole ed in moviemento,non in mezzo al traffico,la temp era sempre sui 45gr° ,in mezzo al traffico 49,5gr°!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
All'ombra mai meno di 37gr°!!!!!
Ho rischiato di sentirmi male un paio di volte!!!!!! :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat)
1checipensa":82ocobwz ha detto:parto dall'ufficio, guardo la temperatura sul BC e leggo 46,5 C°, mai vista na cosa del genere a giugno!!!![]()
avevo messo anche un post :nod) comunque qui quando esco non riesco manco a cambiare le marce da quanto brucia il cambio1checipensa":2t45yfb8 ha detto:parto dall'ufficio, guardo la temperatura sul BC e leggo 46,5 C°, mai vista na cosa del genere a giugno!!!![]()
Diurno":1gjcfg8f ha detto:avevo messo anche un post :nod) comunque qui quando esco non riesco manco a cambiare le marce da quanto brucia il cambio1checipensa":1gjcfg8f ha detto:parto dall'ufficio, guardo la temperatura sul BC e leggo 46,5 C°, mai vista na cosa del genere a giugno!!!![]()
Sciaky147":cocn25wg ha detto:Laika:
ammazza quanto tempo!!!!!
Ma che fine hai fatto? :OK)
bloblo":2brdupzq ha detto:nella mia palude invece si sta molto bene.
la sera poi, è tutto un brulicare di folla.
non capisco le persone che si lamentano del fatto che ci sia troppo caldo, per fortuna dico io, per fortuna in questa zona c'è afa, è la condizione ideale per l'accoppiamento e la riproduzione. per la vita.
la Vostra affezionatissima
Zanzara
grazie :asd)brerista":1y6w2fp0 ha detto::up) 6 un mito!! E'vero. Tutto è relativo!!!!
bloblo":iki2nky4 ha detto:nella mia palude invece si sta molto bene.
la sera poi, è tutto un brulicare di folla.
non capisco le persone che si lamentano del fatto che ci sia troppo caldo, per fortuna dico io, per fortuna in questa zona c'è afa, è la condizione ideale per l'accoppiamento e la riproduzione. per la vita.
la Vostra affezionatissima
Zanzara