Uff Che caldoooooooooooooooooooooooo...

E che fai davanti al PC allora?? Pensa a noi poveri padani e vai al mare!!! :lingua) :lingua)
:invidia) :invidia) :invidia) :invidia)

PURE IO NON CE LA FACCIO +!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FA CALDISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :mecry) :mecry) :mecry)

A Rieti pure si schiatta!
Al sole ed in moviemento,non in mezzo al traffico,la temp era sempre sui 45gr° ,in mezzo al traffico 49,5gr°!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

All'ombra mai meno di 37gr°!!!!!

Ho rischiato di sentirmi male un paio di volte!!!!!! :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat)

Sciaky147":3i7cqtct ha detto:
A Rieti pure si schiatta!
Al sole ed in moviemento,non in mezzo al traffico,la temp era sempre sui 45gr° ,in mezzo al traffico 49,5gr°!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

All'ombra mai meno di 37gr°!!!!!

Ho rischiato di sentirmi male un paio di volte!!!!!! :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat)

Marcooooooooooooooo aiutooooooooooo

1checipensa":2t45yfb8 ha detto:
parto dall'ufficio, guardo la temperatura sul BC e leggo 46,5 C°, mai vista na cosa del genere a giugno!!! :)
avevo messo anche un post :nod) comunque qui quando esco non riesco manco a cambiare le marce da quanto brucia il cambio

è insopportabile il caldo...non ti puoi muovere che sudi qui.... :mecry2)

mannaggia a me che ho prenotato valtur a pollina in sicilia...mi sa che lì morirò del tutto.... :splat)

l'anno prossimo norvegia o anche un pò + su... :nod)

Diurno":1gjcfg8f ha detto:
1checipensa":1gjcfg8f ha detto:
parto dall'ufficio, guardo la temperatura sul BC e leggo 46,5 C°, mai vista na cosa del genere a giugno!!! :)
avevo messo anche un post :nod) comunque qui quando esco non riesco manco a cambiare le marce da quanto brucia il cambio

dove sta quella discussione con le temp max??? io avevo aperto quella sulle max temperature minime!!!!! :D :D :D :D

Sembra una cazzata quella che ho scritta,ma invece è sacrosanta verita!!!!

Oggi le ambulanze viaggiavano a tutto andare!!!!
Una cosa terribile!!!
Nemmeno 3 anni fa' ha fatto cosi caldo,ed era l'estate piu calda degli ultimi 10anni!!!!

Mancio:
In siclia si sta bene,cioè,al sole ti squagli proprio,ma come tutte le isole è ventilatissima!
Almeno dalla mia parte Milazzo.
Cmq al mattino segui i TG locali.

Laika:
ammazza quanto tempo!!!!!
Ma che fine hai fatto? :OK)

nella mia palude invece si sta molto bene.
la sera poi, è tutto un brulicare di folla.
non capisco le persone che si lamentano del fatto che ci sia troppo caldo, per fortuna dico io, per fortuna in questa zona c'è afa, è la condizione ideale per l'accoppiamento e la riproduzione. per la vita.

la Vostra affezionatissima

Zanzara

bloblo":2brdupzq ha detto:
non capisco le persone che si lamentano del fatto che ci sia troppo caldo, per fortuna dico io, per fortuna in questa zona c'è afa, è la condizione ideale per l'accoppiamento e la riproduzione. per la vita.

Zanzara

:up) 6 un mito!! E'vero. Tutto è relativo!!!!

bloblo":iki2nky4 ha detto:

Zanzara

Io amo le zanzare come te... :elio)