QuarS":2b45qb6d ha detto:In Alfa, mi hanno chiesto 40 Euro, dico QUARANTA EURO per i tweeter posteriori. :crepap)
Non è finita quì: 40 Euro l'UNO.... :sarcastic)
Ma son pazzi sti malati ?? :culo) :culo)
Gatito":m8zofbra ha detto:Dovrebbero costare 30 euro la coppia.
violator":20u7ost1 ha detto:buoni quelli?...mah...credo che quelli di serie siano di infima qualità come su tutte le auto
per 40€ trovi in commercio molto di meglio
mixersrl":umkuxhdl ha detto:violator":umkuxhdl ha detto:buoni quelli?...mah...credo che quelli di serie siano di infima qualità come su tutte le auto
certo su questo le auto si accomunano
violator":20hiq6bj ha detto:mixersrl":20hiq6bj ha detto:violator":20hiq6bj ha detto:buoni quelli?...mah...credo che quelli di serie siano di infima qualità come su tutte le auto
certo su questo le auto si accomunano
però è anche vero che a parità di componenti-schifezza sull'audi a2 le portiere secondo me sono insonorizzate meglio e la qualità ne guadagna, almeno per i bassi
mixersrl":3faklxef ha detto:La 147 ha tra le migliori predisposizioni di serie per volumetria e posizionamento.
QuarS":rn24vmsv ha detto:In Alfa, mi hanno chiesto 40 Euro, dico QUARANTA EURO per i tweeter posteriori. :crepap)
Non è finita quì: 40 Euro l'UNO.... :sarcastic)
Ma son pazzi sti malati ?? :culo) :culo)
rapidello":2c848ven ha detto:mixersrl":2c848ven ha detto:La 147 ha tra le migliori predisposizioni di serie per volumetria e posizionamento.
ma bisogna lavorarci moooooooooolto....
mixersrl":3hml7ma8 ha detto:Audi in generale l'acustica delle sue portiere sono paragonabili alla Palio della Fiat.
L'Audio è una cosa il blasone aumobilistico ne è un altro.
La 147 ha tra le migliori predisposizioni di serie per volumetria e posizionamento.
rapidello":vlf43uqc ha detto:mixersrl":vlf43uqc ha detto:La 147 ha tra le migliori predisposizioni di serie per volumetria e posizionamento.
GTpassion82":1qaw0cqu ha detto:A voi maghi del soud vorrei fare una domanda: ma la ciare è buona come marca????
GabryPontePowerMix":3vr5r16y ha detto:rapidello":3vr5r16y ha detto:mixersrl":3vr5r16y ha detto:La 147 ha tra le migliori predisposizioni di serie per volumetria e posizionamento.
in che senso...??