<<Udite udite: prezzo FOLLE tweeter>>

QuarS

Nuovo Alfista
28 Settembre 2005
1,043
0
36
Nuoro
In Alfa, mi hanno chiesto 40 Euro, dico QUARANTA EURO per i tweeter posteriori. :crepap)

Non è finita quì: 40 Euro l'UNO.... :sarcastic)

Ma son pazzi sti malati ?? :culo) :culo)

QuarS":2b45qb6d ha detto:
In Alfa, mi hanno chiesto 40 Euro, dico QUARANTA EURO per i tweeter posteriori. :crepap)

Dovrebbero costare 30 euro la coppia.
Io me li sono fatti regalare (montati dopo la consegna dell'auto)...

Pensa che nemmeno loro, sanno di che marca si tratti.
Oggi gli ho chiesto il prezzo, alchè ho risposto che per quella cifra, trovavo un buon prodotto. :nod)

Lui, il magazziniere Alfa, m'ha risposto: guarda che sono "buoni ". :A)

Ed io: Si..... e di che marca parliamo ? :elio)

SILENZIO assoluto............... :culo) :asd) :asd)

Mboh------se non lo sanno loro........
Qualcuno, m'ha detto che potrebbero essere un prodotto della Nokia( si, quella dei cellulari)

MAhh

mixersrl":umkuxhdl ha detto:
violator":umkuxhdl ha detto:
buoni quelli?...mah...credo che quelli di serie siano di infima qualità come su tutte le auto

per 40€ trovi in commercio molto di meglio

certo su questo le auto si accomunano

però è anche vero che a parità di componenti-schifezza sull'audi a2 le portiere secondo me sono insonorizzate meglio e la qualità ne guadagna, almeno per i bassi

violator":20hiq6bj ha detto:
mixersrl":20hiq6bj ha detto:
violator":20hiq6bj ha detto:
buoni quelli?...mah...credo che quelli di serie siano di infima qualità come su tutte le auto

per 40€ trovi in commercio molto di meglio

certo su questo le auto si accomunano

però è anche vero che a parità di componenti-schifezza sull'audi a2 le portiere secondo me sono insonorizzate meglio e la qualità ne guadagna, almeno per i bassi

Audi in generale l'acustica delle sue portiere sono paragonabili alla Palio della Fiat.
L'Audio è una cosa il blasone aumobilistico ne è un altro.
La 147 ha tra le migliori predisposizioni di serie per volumetria e posizionamento.

QuarS":rn24vmsv ha detto:

Dovrebbero darteli loro a te per farteli montare! :ecora)

mixersrl":3hml7ma8 ha detto:
Audi in generale l'acustica delle sue portiere sono paragonabili alla Palio della Fiat.
L'Audio è una cosa il blasone aumobilistico ne è un altro.
La 147 ha tra le migliori predisposizioni di serie per volumetria e posizionamento.

sarà come dici tu ma la mia impressione sull'audi a2 rispetto alla 147 di serie è di 1-0 per l'audi...non avrò l'orecchio fino...

mi riferisco a come suona l'impianto
almeno per le basse frequenze è decisamente megliola a2, sembra quasi abbia un subwoofer
è chiaro che come purezza del suono (almeno ora che ho montato le coral) è decisamente meglio la mia

GabryPontePowerMix":3vr5r16y ha detto:
rapidello":3vr5r16y ha detto:
mixersrl":3vr5r16y ha detto:

ma bisogna lavorarci moooooooooolto....

in che senso...??

nel senso che se metti un woofer in predisposizione senza lavorar la portiera non suona....