U2 - 1979-2004: 25 anni di inquietudine rock

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,402
4
38
Milano Città
per chi può interessare, un mio amico mercoledì 22 giugno alle ore 15.30
alla libreria Fnac di via Torino (Milano) presenta il libro

U2 - 1979-2004: 25 anni di inquietudine rock
Loris Cantarelli

...il bello è che non si è mai limitato a descrivere quello che tutti, o gli appassionati sanno, ma proprio quello che si conosce poco o affatto

miiiiiiiiiiiiiii

intendevo dire che qui tutti fanno i vitelloni, poi non prendono l'attimo fuggente....una o più gentil donzelle che dicono, mi piacerebbe quel libro e nessuno che passa all'azione....

secci":12iuqp79 ha detto:
miiiiiiiiiiiiiii

intendevo dire che qui tutti fanno i vitelloni, poi non prendono l'attimo fuggente....una o più gentil donzelle che dicono, mi piacerebbe quel libro e nessuno che passa all'azione....
... e io che penso sempre male :asd) :asd) :asd)

si, è proprio quello che non sopporto....peraltro, con tutto lo sforzo, mi sfugge proprio il perchè occorra farlo...poi non venite a lamentarvi che venite classificate o relegate in certi ambiti dai signori ometti, se, per una o mille ragioni, vi ci mettete voi per prime

secci":gls4ntsl ha detto:
si, è proprio quello che non sopporto....peraltro, con tutto lo sforzo, mi sfugge proprio il perchè occorra farlo...poi non venite a lamentarvi che venite classificate o relegate in certi ambiti dai signori ometti, se, per una o mille ragioni, vi ci mettete voi per prime
Che c'entra finchè si scherza con chi sisa di poterlo fare è un conto...

secci":2z5az3ke ha detto:
dicevo in generale

penso sia una questione - a mio avviso assai sbagliata e riduttiva - "congenita" o "di costume"

Secci stavo scherzando dovresti aver capito che è un po' difficile classificarmi cosi' facilmente....... se devo farmi problemi x una battuta meglio che sto' zitta perchè sono abituata a farne parecchie :shrug03)