twiter bruciato

bazooka

Nuovo Alfista
5 Aprile 2005
186
0
16
salve a tutti oggi mentre ascoltavo la radio nella mia nasona ho notato che il twiter posteriore destro non si sentiva.
l'ho smontato per vedere se qualche filo non faceva contatto, ma niente,l'ho provato dall'altro lato e non funziona. :mecry)
di sicuro si è bruciato.
ora per cambiarlo devo cambiare tutto il supporto in plastica dove c'è l'apertura portiera oppure posso sostituire solo la cassa?,e se questo è possibile come faccio a levarla dal suo alloggiamento?
vi ringrazio

guarda...di sicuro è un ottimo passo per sostituirlo con qualcosa di migliore, cmq credo che non mancheranno le persone che ti regalino il loro...

se puoi venire a prenderlo, te lo regalo io!

non comprarlo in alfa romeo.... :nono) con i stessi soldi ti ci compri una coppia di Tec 29Neo

:smokin)

Se non interessa a Bazooka e son quelli che montano pure sulla Restyling, te li prendo io...ovviamente pagando.....dimmi il prezzo se vuoi.

Zoddo":2fza6zar ha detto:
guarda...di sicuro è un ottimo passo per sostituirlo con qualcosa di migliore, cmq credo che non mancheranno le persone che ti regalino il loro...

se puoi venire a prenderlo, te lo regalo io!

non comprarlo in alfa romeo.... :nono) con i stessi soldi ti ci compri una coppia di Tec 29Neo

:smokin)

Gli LS 29neo sono eccellenti ma metterli sul Rear è maledirli magari metterli avanti e se possibile passare quelli sul rear