Tweteer Posteriori

Goku147

Nuovo Alfista
Ciao ragazzi mercoledì ritiro l'auto nuova...mi sono fatto montare il Bose ma ho visto che i tweeter posteriori vuoti sono davvero bruttini!!!
Volevo metterci i 2 tweeter mancanti e magari la placchetta con la scritta Bose come davanti!
Volevo chiedervi se è facile smontare e montare i tweteer posteriori e se già ci sono i fili predisposti?
Si trova come ricambio le placchette tonde bose?
Compro quelli originali?Oppure altro?

e' arrivata anche a me l'auto 2 giorni fa e monto il Bose, solo che nn ci ho fatto caso al dietro e me la immatricolano x la prox settimana.....hai una foto di questi "tweeter posteriori" vuoti? se nn ce l'hai riesci a spiegarmi a grandi linee cosa c'e' al loro posto o se c'e' una griglia che copre il loro alloggiamento?

ciao grazie

xadoom":wjv8dwnz ha detto:
e' arrivata anche a me l'auto 2 giorni fa e monto il Bose, solo che nn ci ho fatto caso al dietro e me la immatricolano x la prox settimana.....hai una foto di questi "tweeter posteriori" vuoti? se nn ce l'hai riesci a spiegarmi a grandi linee cosa c'e' al loro posto o se c'e' una griglia che copre il loro alloggiamento?

ciao grazie

C'è la griglia e dietro ad essa al posto del tweeter c'è un tappo in plastica!
Quella con stereo normali son già predisposte per mettere i tweeter posteriori,ma mi pare che col bose questi siano coassiali ai woofer!

Scusate se rievoco un topic così datato.....vorrei sapere se aggiungendo i tweeter posteriori esistano delle controindicazioni.....grazie :OK)

the.vip.dj":3qroxena ha detto:
Scusate se rievoco un topic così datato.....vorrei sapere se aggiungendo i tweeter posteriori esistano delle controindicazioni.....grazie :OK)
..intanto perche' li vuoi mettere dietro e non davanti? se è solo per un fattore estetico puoi mettere griglie piu' fitte non trasparenti... se è per l'audio è meglio che cambi tutte e 4 le casse coassiali con delle migliori a 2 vie separate ..altrimenti avrai un suono scompensato. :)

cioè???io davanti le ho già....ho 6 casse....volevo montare ,visto che c'è lo spazio altri due tweeter posteriori....ma volevo sapere se peggiora il sound o se ci sono controindicazioni..... :confusbig)

Ragazzi, io ho sostituito i due anteriori originali della casa con 2 nuovi della coral, ho provato a montare i due che mi sono avanzati dietro, ho aperto la placchetta togliendo il posacenere ma dietro non ho trovato i cavi di predisposizione. Ho una 3 porte; per tirare i cavi dal woofer bisogna smontare l'intero pannello?? :eyecrazy)