.....Tweeter posteriori...?

francesco85

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2006
137
0
16
San Donà di Piave
Ciao ragazzi...!!!!

Scusate l'ignoranza in materia, ma siccome forse stasera o al max domani ordino la Q2, mi domandavo cosa fossero i tweeter posteriori..??

Cioè, da quello che ho capito dovrebbero essere le casse dietro vero???
Ma ne Q2, non sono di serie con il bose? Perchè dalla configurazione del sito ufficiale viene messo come optional aggiuntivo!

Certo non sono quei 30 Euro che mi cambiano il costo, ma era cosi giusto per sapere... :shrug03)

Ripeto, scusate l'ignoranza sull'argomento, ma avrei bisogno di una risposta urgente.

Vi ringrazio anticipatamente...!!!!

...NON STO PIU' NELLA PELLE.....
:X) :X) :X)
CIAO!!!!
 
Nel BOSE non li puoi far mettere, sono già nelle casse via tranquillo spendi quei 30 euro per bagnare la nuova auto!!! :OK)
 
Il tweeter è un altoparlante dedicato alla riproduzione delle frequenze audio più alte. Nei tweeter classici la bocca di emissione ha un diametro minore degli altri altoparlanti (midrange e woofer), ed è calcolata per riprodurre al meglio le frequenze di cui si occupa

Con il BOSE i tweeter non si possono montare.
 
Io avrei preferito i Tweeter separati dal resto della cassa, non coassiali per intenderci.
Forse così si guadagnerebbe di più nella qualità degli alti...
 
ti rispondo io.
è un'errore del sito. il bose ha i tw posteriori gia di serie.
vedrai infatti che quando vai dal conce a ordinarla sul suo pc nn avrà la possibilita di selezionarlo.
 
Dedo27":1b0z9u3w ha detto:
Io avrei preferito i Tweeter separati dal resto della cassa, non coassiali per intenderci.
Forse così si guadagnerebbe di più nella qualità degli alti...
infatti, per fare un bel lavoro sulla lybra (la mia lx ha il bose di serie)
ho spostato i tweteer mettendoli nelle predisposizioni di quelli normali...
il suono non è cambiato radicalmente...ma è leggermente più pulito :OK)
 
crt416":31shq0l4 ha detto:
ti rispondo io.
è un'errore del sito. il bose ha i tw posteriori gia di serie.
vedrai infatti che quando vai dal conce a ordinarla sul suo pc nn avrà la possibilita di selezionarlo.
vero vero... :cry:
 
Ok grazie!! :OK)

Infatti il conce al momento dell'ordine mi ha detto che con l'impianto bose non sono compatibili...!

...L'ho ordinata da 2 giorni e già non ce la faccio più..... :X)


:grazie)
 
francesco85":358xtdt1 ha detto:
Ok grazie!! :OK)

Infatti il conce al momento dell'ordine mi ha detto che con l'impianto bose non sono compatibili...!

...L'ho ordinata da 2 giorni e già non ce la faccio più..... :X)


:grazie)

Anche a me disse questo.. ma io l'ho messi uguale e vanno benissimo :)
 
Top