tweeter posteriori

bullit1963

Nuovo Alfista
10 Settembre 2010
2
0
1
salve a tutti mi chiamo marco e sono di roma,vi seguo da tempo...ed ora sono anche io un felice possessore di una 147,il modello in questione è una 1.6 ts 105 cv 3 porte del 12\08,nera bellissima,volevo chiedervi una cosa,i tweeter posteriori ci sono?
ossia vedo la griglietta ma non vedo il tweeter come nelle porte anteriori e mi è venuto il dubbio,nel caso mancassero ne ho 2 e magari li monto,ma vplevo sapere se è normale,la versione è una progression,e nei vari post e sul manuale elearn i tweeter sono indicati anche dietro.
vi ringrazio e vi saluto.

marco

bullit1963":2zzy04g8 ha detto:
salve a tutti mi chiamo marco e sono di roma,vi seguo da tempo...ed ora sono anche io un felice possessore di una 147,il modello in questione è una 1.6 ts 105 cv 3 porte del 12\08,nera bellissima,volevo chiedervi una cosa,i tweeter posteriori ci sono?
ossia vedo la griglietta ma non vedo il tweeter come nelle porte anteriori e mi è venuto il dubbio,nel caso mancassero ne ho 2 e magari li monto,ma vplevo sapere se è normale,la versione è una progression,e nei vari post e sul manuale elearn i tweeter sono indicati anche dietro.
vi ringrazio e vi saluto.

marco

a me risulta che ci sia solo la predisposizione, la mia l'avevo presa km0 deltuo stesso anno e mese solo che è una distinctive 1.6 120 cv..e anche la mia niente tweeter, ma solo predisposizione :ka)

i tweeter posteriori erano forse di serie sulle versioni + accessoriate (ma non sono sicuro) altrimenti costano 30€ come optional.
di certo posso dirti che sulla BL erano optional, e infatti li ho fatti montare.
se sulla BL erano optional, deduco che anche sulla progression di serie non ci fossero, forse sulla distinctive o sulla Q2 erano presenti, ma non sono sicuro.

la mia 3 porte è proprio del 2008..progression..e li ho fatti mettere nell'ordine dell'auto!erano optional infatti! ;)