Parto dal presupposto che non capisco molto di impianti quanto a cifre ma per smontare montare e scambiare, qualcosina forse ti posso essere d'aiuto.
Per quanto riguarda la sostituzione dei woofer anteriori, devi probabilmente comperarti gli adattatori per i woofer (ocio che ci sono varie versioni devi specificare l'anno dell'auto).
Il montaggio dei woofer e dei tweeter anteriori non l'ho fatto io di persona, cmq ho preferito farmeli montare, anzichè con la griglia originale, con quella fornita con i woofer.
Per I tweeter invece ho mantenuto la griglia originale.
Per la parte anteriore ho dovuto smontare il pannello portiera,
anche perchè ho montato il crossower internamente.
Invece per il posteriore la mostrina dei tweeter basta svitare la vite ed è ad incastro.
Sappi che cmq se aggiungi tasche o monti i woofer a sbalzo, il cassettino porta oggetti non si apre più perchè a filo con la portiera.
I tweeter anteriori puoi benissimo metterli dietro, in 5 min l'ho fatto, in quanto è già tutto predisposto e i tweeter originali hanno un minuscolo crossower passivo che taglia le frequenze.
Mantieni l'autoradio originale??
Se cambi autoradio, immagino monterai almeno un ampli presumo già che sei in viaggio...