depro":3vahihca ha detto:Il lavoro di " maurovoice " è ben fatto, ma vale veramente la pena di farlo? Non è che la predisposizione sulle maniglie sia meno valida!!
Io ho messo i miei tweeter Boston proprio li, senza modificare niente a vista. E l'acustica è perfetta. Sarebbe stato un lavoro inutile metterli nei triangolini...
stefanodark":bbwobs0m ha detto:io gli preferisco sui montanti all'altezza degli occhi più o meno...
@depro: secondo me nella predisposizione originale come diceva maurovoice la scena sonoro si abbassa... come fai a dire di no?
maurovoice":2n7poriw ha detto:stefanodark":2n7poriw ha detto:io gli preferisco sui montanti all'altezza degli occhi più o meno...
@depro: secondo me nella predisposizione originale come diceva maurovoice la scena sonoro si abbassa... come fai a dire di no?
ai montanti ottieni sicuramente una scena sonora più precisa, ma purtroppo molto piccola.. mentre ai triangolini è precisa ma molto ariosa, più ampia...
sono tutte e 2 ottime soluzioni, sta tutto a gusti :OK)
bacillo":i1k2f3we ha detto:Maurovoice ma tu hai il bose?
stefanodark":i9vbn204 ha detto:maurovoice":i9vbn204 ha detto:stefanodark":i9vbn204 ha detto:io gli preferisco sui montanti all'altezza degli occhi più o meno...
ai montanti ottieni sicuramente una scena sonora più precisa, ma purtroppo molto piccola.. mentre ai triangolini è precisa ma molto ariosa, più ampia...
sono tutte e 2 ottime soluzioni, sta tutto a gusti :OK)
in che senso piccola? :help)