ste79":znsf16nz ha detto:L'esb non lo conosco quindi non mi esprimo, il ciare mi è sembrato troppo frizzante ed è sottotono rispetto agli altri, ma l'ho provato sommariamente, non ha corpo in basso quanto dyna e technology, quest'ultimo è forse + completo, il dyna l'ho provato una mezza volta e mi piacque timbricamente, sale meno del technology, in un tre vie non ce lo vedo e se pesantemente fuori asse sembra un medio, almeno il vecchio modello, l'md100, magari il nuovo l'hanno migliorato.
Il technology lo conosco abbastanza bene, è dettagliato, ha corpo, sale bene per essere un 28mm e suona secondo mè (parere personale sicuramente non condiviso da molti) un pò mieloso ma piacevolissimo.
Mixer li conosce molto meglio di me tutti.
i t100 e i t100r son più piccogli degli altri,ste79":clyuol69 ha detto:I t100 sono grandicelli e non hanno quindi modo di rendere l'orientamento flessibile quanto gli altri, valuta col tuo installatore se ci sono i presupposti per poterli sfruttare bene visto che non hai per ora modo di ritardare indipendentemente i vari canali.
globe81":1ucr9ssb ha detto:a me hanno consigliato questa accoppiata.ad w600 + ad mm1 oppure adw600 + ad t100r.........CHE NE DITE
Hai ragione... :OK) , a tal punto direi che quanto da me detto a proposito dell'installazione è una castroneria...rapidello":fv959n6b ha detto:i t100 e i t100r son più piccogli degli altri,
ti confondi con la versione "f" che è diderivazione home