akitemurt":yrslz66j ha detto:ma le foto non si vedono.....
akitemurt":2810w0ub ha detto:quindi quella è l'altezza giusta più o meno per posizionarli?
maurovoice":z05ll9e1 ha detto:in quella posizione a mio parere puntano troppo in basso e sul vetro, il montante 147 fa cacare come forma, per avere un risultato serio va ricostruito :OK)
sara dura !! comunque bisogna sempre caricarle da qualche parte!!PaoloJTD":3s0qnp02 ha detto:[poi mi spiegato come farvele vedere senza avere spazio online :OK)
lebin":13wz8r8z ha detto:sara dura !! comunque bisogna sempre caricarle da qualche parte!!PaoloJTD":13wz8r8z ha detto:[poi mi spiegato come farvele vedere senza avere spazio online :OK)
PaoloJTD":2jq995wu ha detto:lebin":2jq995wu ha detto:sara dura !! comunque bisogna sempre caricarle da qualche parte!!PaoloJTD":2jq995wu ha detto:[poi mi spiegato come farvele vedere senza avere spazio online :OK)
:cry: le manderò a qualcuno che ha lo spazio
rapidello":1wziapn7 ha detto:PaoloJTD":1wziapn7 ha detto:lebin":1wziapn7 ha detto:sara dura !! comunque bisogna sempre caricarle da qualche parte!!PaoloJTD":1wziapn7 ha detto:[poi mi spiegato come farvele vedere senza avere spazio online :OK)
mandami direttamente i montanti.... :asd) :asd) :asd)
PaoloJTD":24388led ha detto:rapidello":24388led ha detto:PaoloJTD":24388led ha detto:lebin":24388led ha detto:sara dura !! comunque bisogna sempre caricarle da qualche parte!!PaoloJTD":24388led ha detto:[poi mi spiegato come farvele vedere senza avere spazio online :OK)
Dammi 700 euro :culo)
rapidello":38ckdhih ha detto:PaoloJTD":38ckdhih ha detto:rapidello":38ckdhih ha detto:PaoloJTD":38ckdhih ha detto:lebin":38ckdhih ha detto:sara dura !! comunque bisogna sempre caricarle da qualche parte!!PaoloJTD":38ckdhih ha detto:[poi mi spiegato come farvele vedere senza avere spazio online :OK)
Dammi 700 euro :culo)
facciamo 1000 e non se ne parli +...... :asd) :asd)