tv sul navigatore

piluscio

Nuovo Alfista
20 Gennaio 2007
9
0
1
ragazzi sapete dirmi qualcosa sella scheda da insarire sul navigatore che ti permette di vedere la tv? se si mi potete dire dove posso trovarla? grazie
 
piluscio":1q8uso77 ha detto:
ragazzi sapete dirmi qualcosa sella scheda da insarire sul navigatore che ti permette di vedere la tv? se si mi potete dire dove posso trovarla? grazie

la trovi su ebay alla modica cifra di 200 euro :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ma ti consiglio vivamente di leggere i commenti qui nel forum circa il suo funzionamento ed efficacia, dai retta...... :KO) :KO)
 
make1978":2p7k46w5 ha detto:
piluscio":2p7k46w5 ha detto:
ragazzi sapete dirmi qualcosa sella scheda da insarire sul navigatore che ti permette di vedere la tv? se si mi potete dire dove posso trovarla? grazie

la trovi su ebay alla modica cifra di 200 euro :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ma ti consiglio vivamente di leggere i commenti qui nel forum circa il suo funzionamento ed efficacia, dai retta...... :KO) :KO)

ho provato a fare una ricerca su ebay ma non ho trovato niente come si chiama di preciso il sistema cosi posso fare una ricerca più precisa, e nel forum dove posso trovare i commenti relativi al funzionamento? grazie
 
Top