Non si nasconde. Ecco il motivo per cui nella mia nasona c'è ancora il lettore CD originale.Daprix":dksahkwd ha detto:si però come lo si nasconde un gioiello del genere?
Per acquistare il connect, gli accessori (antenna, ricevitore GPS, microfono), il sinto TV e montare tutto spendi forse di più...Daprix":dksahkwd ha detto:su ebay c'è un tizio che vende la modifica per trasformare il connect in tv... che ne pensi?
IVAN":oowhafxl ha detto:Così poi non potrai più lasciare l'auto parcheggiata senza allontanarti...qualcuno dovrà pur fargli la guardia... :asd)
fratz147":1qt40hm3 ha detto:Ti hanno già detto tutto! :OK)
Non uscirà mai. :asd)
P.S. A che serve la TV in macchina? A meno che tu non sia sempre in coda... :ka)
Appunto, mica guardavamo la tv... :elio)3.2 v6 24v":2zhjolr8 ha detto:Nn vi siete mai appartati con la girl in macchina ?
Romanticone... :asd)3.2 v6 24v":2bxmnd5h ha detto:Ma ci vuole anche un pò di atmosfera
fratz147":25b2yxur ha detto:Romanticone... :asd)3.2 v6 24v":25b2yxur ha detto:Ma ci vuole anche un pò di atmosfera
L'atmosfera gliela do io... :rotolo)
Giusto. :asd) :rotolo) :crepap)economo29":3o8z2rfu ha detto:fratz147":3o8z2rfu ha detto:Romanticone... :asd)3.2 v6 24v":3o8z2rfu ha detto:Ma ci vuole anche un pò di atmosfera
:asd) lì scatta l'ignoranza :asd) :rotolo) :sedia) :crepap)
fratz147":2i9z0wrh ha detto:Giusto. :asd) :rotolo) :crepap)economo29":2i9z0wrh ha detto:fratz147":2i9z0wrh ha detto:Romanticone... :asd)3.2 v6 24v":2i9z0wrh ha detto:Ma ci vuole anche un pò di atmosfera
:asd) lì scatta l'ignoranza :asd) :rotolo) :sedia) :crepap)
Se voglio vedere un film vado al cinema! :culo)