TV di serie (era: scusate una domanda?)

calaiogol

Nuovo Alfista
27 Marzo 2006
14
0
1
ciao scusate sapetr se per caso e uscito nella 147 ultimo modello la tv di serie perche che io sappia ancora nn deve uscire qualcuno sa se uscita grazie ciao tutti :)

Scusate una domanda?

1) Prima di tutto benvenuto nel forum
2) In futuro usa dei titoli più chiari
3) Se vuoi la TV in auto ci sono alcuni modelli after market che si integrano molto bene con la plancia della nasona
Per esempio:
avicd3_main_detailpage.jpg

si però come lo si nasconde un gioiello del genere? forse quello originale attira meno i malintenzionati.... poi su ebay c'è un tizio che vende la modifica per trasformare il connect in tv... che ne pensi?

Daprix":dksahkwd ha detto:
si però come lo si nasconde un gioiello del genere?
Non si nasconde. Ecco il motivo per cui nella mia nasona c'è ancora il lettore CD originale.
Daprix":dksahkwd ha detto:
su ebay c'è un tizio che vende la modifica per trasformare il connect in tv... che ne pensi?
Per acquistare il connect, gli accessori (antenna, ricevitore GPS, microfono), il sinto TV e montare tutto spendi forse di più...

Così poi non potrai più lasciare l'auto parcheggiata senza allontanarti...qualcuno dovrà pur fargli la guardia... :asd)

IVAN":oowhafxl ha detto:
Così poi non potrai più lasciare l'auto parcheggiata senza allontanarti...qualcuno dovrà pur fargli la guardia... :asd)

Ci sono i ladri che fanno la guardia alla tua macchina... vai tranquillo! :elio)

Ti hanno già detto tutto! :OK)

Non uscirà mai. :asd)

P.S. A che serve la TV in macchina? A meno che tu non sia sempre in coda... :ka)

fratz147":2i9z0wrh ha detto:
economo29":2i9z0wrh ha detto:
fratz147":2i9z0wrh ha detto:
3.2 v6 24v":2i9z0wrh ha detto:
Ma ci vuole anche un pò di atmosfera ;) :D
Romanticone... :asd)

L'atmosfera gliela do io... :rotolo)

:asd) lì scatta l'ignoranza :asd) :rotolo) :sedia) :crepap)
Giusto. :asd) :rotolo) :crepap)

Se voglio vedere un film vado al cinema! :culo)

opinione di una girl :asd) ....se mi apparto con uno che accende la tv....mi faccio riaccompagnare !!!:sarcastic)
Ragazzi, ve la dovete giocare voi con il vostro "savoir faire"..... ;)