Tutto su Sanremo 2008 inizio 25/02

Saturno147

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2007
6,738
0
36
Reggio Calabria
Eh bene si,come ogni anno non puo mancare l'appuntamento con il festival della canzone italiana...speriamo in qualcosa di innovativo quest anno che non faccia venire il sonno... :sarcastic)

ecco i nomi e i titoli delle canzoni dei big

EUGENIO BENNATO - Grande sud
LOREDANA BERTE’ - Musica e parole
SERGIO CAMMARIERE - L’amore non si spiega
TOTO CUTUGNO - Un falco chiuso in gabbia
GIO’ DI TONNO & LOLA PONCE - Colpo di fulmine
FINLEY - Ricordi
FRANKIE HI NRG - Rivoluzione
MAX GAZZE’ - Il solito sesso
GIANLUCA GRIGNANI - Cammina nel sole
L’AURA - Basta!
LITTLE TONY - Non finisce qui
PAOLO MENEGUZZI - Grande
MIETTA - Baciami adesso
AMEDEO MINGHI - Cammina cammina
FABRIZIO MORO - Eppure mi hai cambiato la vita
ANNA TATANGELO - Il mio amico
TIROMANCINO - Il rubacuori
TRICARICO - Vita tranquilla
MARIO VENUTI - A ferro e fuoco
MICHELE ZARRILLO - L’ultimo film insieme

Noooooooooooooooooooooooooooo
Sanremo Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Il programma piu antico della televisone italiana...
L'unica nota lieta di quest'anno e che al dopo festival ci sno elio e le storie tese...
:asd) :asd) :asd) :asd)

eeeh toto cotugno, che innovazione :asd)
ma poi se lo guardano i vecchi sta cagata (e sinceramente fa schifo anche a loro), che ci fa su un topic giovine come il nostro :sedia)

tiro ad indovinare, presenta pippobbaudo? :rotolo)

bejita":2dyb2b9w ha detto:
ma poi se lo guardano i vecchi sta cagata (e sinceramente fa schifo anche a loro), che ci fa su un topic giovine come il nostro :sedia)

tiro ad indovinare, presenta pippobbaudo? :rotolo)
diciamo che hai indovinato.... :rotolo)

Saturno147":2i9jznmq ha detto:
FINLEY - Ricordi

....'zo sono questi?? mai sentiti.... :shrug03)

sfn":225343mj ha detto:
Saturno147":225343mj ha detto:
FINLEY - Ricordi

....'zo sono questi?? mai sentiti.... :shrug03)
i finley sono famosi diciamo..hanno fatto qualche canzone... fabrizio moro ha vinto il festival giovani l'anno scorso.... degli altri,invece ignoro l'esistenza.... :rotolo)

blair84etna":y2mx0adw ha detto:
bejita":y2mx0adw ha detto:
ma poi se lo guardano i vecchi sta cagata (e sinceramente fa schifo anche a loro)...

quoto :handclap) :handclap) :asd) :sarcastic) :lol: , infatti ci sn stati in passato dei flop di ascolti se non erro.. :worship) , ciao ciao :p :p

a parte l'anno scorso è da 6 anni che non se lo fila + nessuno il festival.... :asd)
quasi come negli anni 70, i cosidetti anni bui del festival dove chi vinceva magari l'anno dopo nemmeno tornava :asd)

cmq io lavoro in radio e + o - conosco tutti gli artisti, anche quelli emergenti ma
proprio mai sentiti... :shrug03) e notare che sono tra i BIG!!!! :crepap)

Saturno147":2kjt7yei ha detto:
cmq quel anno che l ha presentato bonolis non e' staro male male...anche se io al festival,ci verrei bene fiorello come conduttore....

bravo, e non pippo baudo o elementi triassici :KO) :eek:ld) :eek:ld) oramai pippo baudo la sua storia, carriera se l'è fatta! :dead) :lol21) fiorello invece potrebbe dare una spinta in più al festival, e far ridere un po la gente, :lol: cosi lo guarderebbero più persone IHMO!!

blair84etna":3q2gju81 ha detto:
Saturno147":3q2gju81 ha detto:
cmq quel anno che l ha presentato bonolis non e' stato male male...anche se io al festival,ci vedrei bene fiorello come conduttore....

bravo, e non pippo baudo o elementi triassici :KO) :eek:ld) :eek:ld) oramai pippo baudo la sua storia, carriera se l'è fatta! :dead) :lol21) fiorello invece potrebbe dare una spinta in più al festival, e far ridere un po la gente, :lol: cosi lo guarderebbero più persone IHMO!!
be penso che lo guarderebbe l'italia intera... :rotolo) ..dovrebbero presentarlo,fiorello e baldini...

Saturno147":1broray0 ha detto:
ecco i nomi dei big

EUGENIO BENNATO
GIO’ DI TONNO & LOLA PONCE
FINLEY
L’AURA
FABRIZIO MORO

big? :sgrat)

ma soprattutto:

Saturno147":1broray0 ha detto:
ecco i nomi dei big
PAOLO MENEGUZZI

big?

rotfl_big.gif

Felix7":1broray0 ha detto:
Speriamo che qualcuno incendi l'Ariston alla prima serata.
quoto col sangue.

ascolta eugenio bennato,ha belle canzoni e bella musica,sarebbe il fratello di edoardo,i finley qualche canzone carina cel hanno,l'aura ha fatto si e no 3 o 4 canzoni( :rotolo) ),fabrizio moro ha vinto il festival giovani l'anno scorso,e paolo meneguzzi ha belle canzoni...

Saturno147":24d7f5cq ha detto:
paolo meneguzzi ha belle canzoni...
BAN! :asd)

tipo? la canz.. canz.. la can.. Verofalso? :asd) :asd)

bu, bu
quasi sicuramente propinerà al pubblico una canzonetta di 2 accordi grondante ovvietà sull'amore

bloblo":tn4k8br5 ha detto:
Saturno147":tn4k8br5 ha detto:
paolo meneguzzi ha belle canzoni...
BAN! :asd)

tipo? la canz.. canz.. la can.. Verofalso? :asd) :asd)

bu, bu
quasi sicuramente propinerà al pubblico una canzonetta di 2 accordi grondante ovvietà sull'amore
nuuuu il ban nuuuu... :mecry2)
cmq ne ha fatte altre carine...poi te le mando su msn,cosi sarai ben lieta di ascoltarle.... :lol:

miiii aime riinizia e x me vale pure doppio dato che oltre sulle tv nazionali e vari tg nazionali me lo cucco pure nelle tv/tg ragionali :boxe) :member) :splat)