Tutto il tuning per la gt su elaborare

balu78

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
1,258
0
36
Vignola (mo)
avete visto l'ultimo numero di elaborare?
C'è un servizio dedicato alla Gt e propongono 8 kit di elaborazione estetica + altre cosucce...
Se a qualcuno interessa vi metto i link dei tuner:
www.autodelta.co.uk
www.cadamurodesign.it
www.engstler-motorsport.de
www.fmevo.com
www.formula-2.com
www.hoermann-motorsport.de
www.novitec.net
www.zender.de

Niente di nuovo comunque, io li avevo già visti tutti.... :OK)

La cosa + bella è la pubblicità degli interni della Gt della Toora ma su internet non li trovo :cry:
 
Ottimo.. almeno abbiamo tutto qui e non dobbiamo cercarli in n post.

Ma la toora fa gli interni della gt :scratch) :schok) Bisogna trovare qualche foto/link :nod) :sbav)
 
foto foto interni toora......
ei vecchie spugne :all_coholic) occhio che la lega ci controlla..... :crepap) :crepap) :crepap)
 
bisogna chiedere ai mods se possono togliere l'accesso a questo 3d a quelli della lega antituning :asd) :asd) :asd)
 
skixxo":3kumi8wo ha detto:
foto foto interni toora......
ei vecchie spugne :all_coholic) occhio che la lega ci controlla..... :crepap) :crepap) :crepap)


si si ... la lega controlla e vigilia sempre sulle tamarrate... quindi occhio :asd)
 
la toora fa degli interni fantastici in bicolore nero e grigio, c'è la pubblicità su elaborare!!
Nessuno riesce a trovarli su internet??
 
albygt":298n7l7i ha detto:
skixxo":298n7l7i ha detto:
foto foto interni toora......
ei vecchie spugne :all_coholic) occhio che la lega ci controlla..... :crepap) :crepap) :crepap)


si si ... la lega controlla e vigilia sempre sulle tamarrate... quindi occhio :asd)

Uè.. padre fondatore delle lega anti tuning... fatti prestare le reti da PTGT e vai a fare un po' di pesca... tanto la canna ce l'hai già :culo) :lol: .... scherzo... :fluffle)

ps non dire che ti manca verme... :elio) sono già impegnato :asd)
 
GT3200":1ab6xmgn ha detto:
albygt":1ab6xmgn ha detto:
skixxo":1ab6xmgn ha detto:
foto foto interni toora......
ei vecchie spugne :all_coholic) occhio che la lega ci controlla..... :crepap) :crepap) :crepap)


si si ... la lega controlla e vigilia sempre sulle tamarrate... quindi occhio :asd)

Uè.. padre fondatore delle lega anti tuning... fatti prestare le reti da PTGT e vai a fare un po' di pesca... tanto la canna ce l'hai già :culo) :lol: .... scherzo... :fluffle)

ps non dire che ti manca verme... :elio) sono già impegnato :asd)

Azz mi hai anticipato sulla battuta :asd)
Ma gli altri soci della lega non mi aiutano???? :mad2)
Mi lasciate da solo contro i tauabazauri?? :asd)
 
arefaldi":2f5cvklz ha detto:
bisogna chiedere ai mods se possono togliere l'accesso a questo 3d a quelli della lega antituning :asd) :asd) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Ti piacerebbe??? :culo) :culo) :culo)
 
GT3200":1mnjt7zw ha detto:
albygt":1mnjt7zw ha detto:
skixxo":1mnjt7zw ha detto:
foto foto interni toora......
ei vecchie spugne :all_coholic) occhio che la lega ci controlla..... :crepap) :crepap) :crepap)


si si ... la lega controlla e vigilia sempre sulle tamarrate... quindi occhio :asd)

Uè.. padre fondatore delle lega anti tuning... fatti prestare le reti da PTGT e vai a fare un po' di pesca... tanto la canna ce l'hai già :culo) :lol: .... scherzo... :fluffle)

ps non dire che ti manca verme... :elio) sono già impegnato :asd)

Peter cià tante di quelle reti nel bagagliaio che se ci vola dentro per raccogliere qualcosa non lo trovi più per qualche settimana. :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Praticamente sembra che la prossima mattanza invece che con le tonnare la organizzeranno nel suo bagagliaio.... :asd) :asd) :asd)
 
manfio":1hzim403 ha detto:
GT3200":1hzim403 ha detto:
albygt":1hzim403 ha detto:
skixxo":1hzim403 ha detto:
foto foto interni toora......
ei vecchie spugne :all_coholic) occhio che la lega ci controlla..... :crepap) :crepap) :crepap)


si si ... la lega controlla e vigilia sempre sulle tamarrate... quindi occhio :asd)

Uè.. padre fondatore delle lega anti tuning... fatti prestare le reti da PTGT e vai a fare un po' di pesca... tanto la canna ce l'hai già :culo) :lol: .... scherzo... :fluffle)

ps non dire che ti manca verme... :elio) sono già impegnato :asd)

Peter cià tante di quelle reti nel bagagliaio che se ci vola dentro per raccogliere qualcosa non lo trovi più per qualche settimana. :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Praticamente sembra che la prossima mattanza invece che con le tonnare la organizzeranno nel suo bagagliaio.... :asd) :asd) :asd)

sta cosa delle reti me la sono persa... :asd)
 
io di reti ne ho tre! (è tuning anche questo :aeh) )
però la canna da pesca non l'ho più... (a dire il vero l'ho nel bagagliaio, tanto ogni tre mesi mi ciulano l'antennino e mi tocca tenerla x 1 giorno o 2)
 
Allora non e' tuning..

- la rete nel bagagliaio
- l'antennino corto
- le pinze rosse
- il tom tom

ed ogni altra cosa che non cambia l'estetica della gt..

Metteteci sotto 2000 Cv basta che non la toccate fuori :asd) :OK) :hail)
 
sono originali :OK)
quindi vanno bene anche la pedaliera il poggiapede e il kit abbellimento?

Non come quelle truzzate delle pinze rosse dell'antennino del portabollo e della rimappa che ho su :asd)
(toglietemi tutto ma non la rimappa :elio) )
 
Anche Petter ne ha tre.. mi sa che sono uguali alle tue balu :OK)
@nivomat: Il discorso delle reti era semplicemente per ridere (per andare a pesca ci vogliono le reti) :OK)

Comunque le prenderò anch'io!! :nod) Sono utilissime!!
 
balu78":2terphtt ha detto:
sono originali :OK)
quindi vanno bene anche la pedaliera il poggiapede e il kit abbellimento?

Non come quelle truzzate delle pinze rosse dell'antennino del portabollo e della rimappa che ho su :asd)
(toglietemi tutto ma non la rimappa :elio) )

Come ho gia' detto la rimappa e OK! :OK)
Sono indeciso sul portabollo :asd)
 
GT3200":18tnccxu ha detto:
Anche Petter ne ha tre.. mi sa che sono uguali alle tue balu :OK)
@nivomat: Il discorso delle reti era semplicemente per ridere (per andare a pesca ci vogliono le reti) :OK)

Comunque le prenderò anch'io!! :nod) Sono utilissime!!

Si si, l'avevo capito infatti ho messo la faccina che ride... :asd) :asd) :asd)

Io pure ho tre reti, ma tra un pò ne diventerano 4... tutte rigorosamente originali... :asd) :asd) :asd)
 
Top