Tutto da sapere per il connect???

JTDfumatanera...

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2004
745
0
16
FROSINONE
Ragazzi scusate se disturbo ma ho trovato una persona che mi porta un connect nav piu nuovo intendo solo la parte monitor con il codice ad un prezzo di favore 250,00 euro ora devo chiedere a voi che siete piu esperti in campo di cosa ho bisogno per montare tutto?
La mia macchina è gia predisposta al montaggio?
Spiegatemi tutto per quanto riguarda microfono antenna e tutti i costi aggiuntivi per comprare i vari pezzi.
Una domanda mi sembra di capire che se monto il connect mi dovrebbe lampeggiare il km ma perchè?
Se è originale alfa perchè fa questo?Se uno tramite exaimer lo fa riconoscere ?
Si puo fare o no?
Posso montarlo solo?
La macchina è stata immatricolata a ottobre 2003.
Aiutatemi mi piacerebbe proprio averlo sulla macchina è bellissimo.
Grazie a tutti...
 
Ciao allora per montare il connect ti serve:

Brachet prezzo 30/35 euri

Cavo GPS/GSM 70/100 euri

Antenna Tripola RADIO/GPS/GSM 160/180 euri

Stelo antenna 10 euro

Plaffoniera originale con microfono 150 euro (ne puoi fare a meno comprando un microfono amplificato costa sui 30 euri)

e il circuito antilampeggio(altrimenti rassegnati perche' con l'Examiner nn puoi fare niente) prezzo....dipende
 
Il lampeggio del contakilometri si risolve interponendo un circuito di ritardo dell'accensione, in pratica questo circuitino non fa altro che ritardare di ca. 10 secondi l'accensione del connect quando metti in moto, in modo da non farlo riconoscere dal body computer, altrimenti ci sarebbe il lampeggio.
Il circuitino puo essere realizzato anche da te, se sei un po' pratico di elettronica c'è lo schema elettrico sulle faq.
Al connect devi abbinare un'antenna gps/gsm e relativo cavo, il braket, ovvero il supporto metallico che sostiene il connect all'interno del cruscotto, una plafoniera con microfono incorporato per la completa funzionalità del telefono integrato
 
JTDfumatanera...":wya6mq9a ha detto:
scusate ma il filo per l'antenna come lo passo?npn si rovina l'imperiale?


Il filo deve deve passare dietro il cassetto porta oggetti (che va smontato) poi segue altri cablaggi che passano sotto il battitacco (che naturalmente va smontato) risale dal coprimontate posteriore dx, ed infine arriva all'angolo dell'imperiale, quindi come puoi intuire l'imperiale viene interessato solo per una minima parte ovvero dall'angolo posteriore dx alla plafoniera posteriore.
 
Ciao allora per montare il connect ti serve:

Brachet prezzo 30/35 euri

Cavo GPS/GSM 70/100 euri

Antenna Tripola RADIO/GPS/GSM 160/180 euri

Stelo antenna 10 euro

Plaffoniera originale con microfono 150 euro (ne puoi fare a meno comprando un microfono amplificato costa sui 30 euri)

e il circuito antilampeggio(altrimenti rassegnati perche' con l'Examiner nn puoi fare niente) prezzo....dipende

Scusate ma ma oltre a questo che diceva ZEVERSY serve solo il connect nav +, che è cioè la parte monitor con il codice?? Quanto costa ad ordinarlo nuovo come ricambio? Grazie in anticipo
:)
 
circa 3mila euro
:schok) :schok) :schok)
E l'amico di JTDfumatanera glielo da a 250?!?!?! Xche non ho anch'io degli amici così........ :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ma scusate, su ebay vedo regolarmente in vendita i navigatori connect + nuovi a circa 750-800....com'è che c'è cosi tanta differenza di prezzo?!?! Funzionano o sono pacchi?!?!
 
Top