Tutti i distanziali sono uguali?

Esatto, tutti hanno il bordo, gli unici sono quelli da 5 mm che x ovvi motivi non hanno o comunque minimo.............. serve oltre che al centraggio anche come supporto alla bulloneria, in modo che appoggi, senza c'è il rischio che si spezzino i bulloni :?: :?:

ok

adesso la situazione è questa, l'anello di centraggio dei miei 17" è 58.2 mm (c'è scritto sopra) ne devo dedurre che anche il centratore del mozzo è di questa misura, ma alla misura del mio calibro (mi sarà caduto per terra almeno 100 volte :asd) ) mi indica 59 in più come tutti noi sappiamo, si forma sempre della ruggine sul mozzo.

i distanziali me li fa un amico al tornio, che faccio? glieli faccio fare col foro centrale di 58.2 o un poco + abbondante (59???) e l'anello di centraggio quanto sporgente? e quanto spesso (1mm, 2mm???)?

:help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help)

info

di che materiale li fai?
ti dico cosi, perche i primi che mi sono fatto ho usato il classico aluminio, e se sei uno che frena, si surriscalda e si storta,
ho usato poi una lega di aluminio trattata ed ora non ho piu problemi di vibrazione.
ciao