tutti a denigrare il connect e poi scopri che ha funzioni che manco l'enterprise del capitano kirk..

Ma secondo voi il portacenere pieno è DA COLLEZZIONE anche lui? E c'è un sovrapprezzo per farselo pulire prima della consegna? :rotolo)

39d9_1.JPG

il collezzzzzzzionista di ossa (dentro il portacenere)

cmq la distribuzione del suono satellitare mi ricorda il tizio che voleva vendere la mini che aveva la separazione del suono tra la voce e il suono

DriftSK":3o3ohp8d ha detto:
Ma secondo voi il portacenere pieno è DA COLLEZZIONE anche lui? E c'è un sovrapprezzo per farselo pulire prima della consegna?

no, il posacenere te lo becchi così, il sovrapprezzo c'è per il cornino appeso allo specchio, in fondo è sicurezza attiva :rotolo)

Belle le foto, fanno proprio capire che l'auto è tenuta benissimo.
Poi, con quelle foto, più che un'asta di una 147, sembra un'asta di 4 cerchi in lega.
quando vedo queste cose, mi viene voglia di tener sotto'occhio l'asta per, in caso qualche volpe si aggiudica la "fregatura" correre a vendere la mia.
Vedo già il titolo...
Facendo 2 calcoli, potrei chiedere almeno 18K €, visto che la mia è del 2004 e ha gli stessi km.
Però mi devo impegnare a riempire il posacenere.

EDIT: Ma ho come l'impressione che una descrizione cos'ì non sarò mai in grado di farla... Dite che il tizio vende all'asta anche le descrizioni per vendere auto e\o pentole porta a porta????

DriftSK":1fwa6e5a ha detto:
Ma secondo voi il portacenere pieno è DA COLLEZZIONE anche lui? E c'è un sovrapprezzo per farselo pulire prima della consegna? :rotolo)

39d9_1.JPG

però sono incluse le gambe che si vedono sul sedile passeggiiiiiero :rotolo) :rotolo) :rotolo)

mi pare che con quelle sigarette abbia "bruciato" la consolle centrale in prossimità dei comandi clima....forse...
comunque si... un auto da vero collezzzzzzionista :lol:

Sonny Crockett":v82gazw3 ha detto:
mi pare che con quelle sigarette abbia "bruciato" la consolle centrale in prossimità dei comandi clima....forse...
comunque si... un auto da vero collezzzzzzionista :lol:

hai ragione, è marrone/affumicato :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

10.000?

O è un buffone o è un garula :rotolo) :rotolo)

La mia che è immatricolata 12/02 (esattamente un'anno dopo, stessa cilindrata, stessi cavalli, cerchi da 17 di serie) comprata a gennaio 08 e pagata 5000€ voltura inclusa (da concessionario e con posacenere vuoto)

E chi se la compra :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

ratatuia":emcbqznf ha detto:
DriftSK":emcbqznf ha detto:
Ma secondo voi il portacenere pieno è DA COLLEZZIONE anche lui? E c'è un sovrapprezzo per farselo pulire prima della consegna?

no, il posacenere te lo becchi così, il sovrapprezzo c'è per il cornino appeso allo specchio, in fondo è sicurezza attiva :rotolo)

E la reliquia azzurra al centro del quadro strumenti?

ZeroShift":24p5ufqn ha detto:
10.000?

O � un buffone o � un garula :rotolo) :rotolo)

La mia che � immatricolata 12/02 (esattamente un'anno dopo, stessa cilindrata, stessi cavalli, cerchi da 17 di serie) comprata a gennaio 08 e pagata 5000� voltura inclusa (da concessionario e con posacenere vuoto)

E chi se la compra :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Ma la tua è messa male, l'hai detto tu, aveva il posacenere vuoto.
Poi non ha il connect con la diffusione satellitare.
E non credo, il concessionario ti abbia detto che è un'auto da collezZionista. Al massimo, scusami te lo dico, la tua è da collezionista... Quella Z in più fa la differenza... (assieme ad altre cose già scritte).
Cmq quella ha anche le 2 gambe di scorta. E, sai con i tempi che corrono fan sempre comodo...

:sedia) :sedia) :sedia)