tutor e ricorso??!

Ma l'avete letto il commento di quello che mette le 4 frecce e sorpassa il tutor sulla corsia d'emergenza per non farsi fotografare? :?: :?:
 
bejita":cay2migj ha detto:
Alex629":cay2migj ha detto:
Ma l'avete letto il commento di quello che mette le 4 frecce e sorpassa il tutor sulla corsia d'emergenza per non farsi fotografare? :?: :?:

ma perchè lo chiama tudor? è un sistema di rilevamento a forma di monarca inglese?
E' più raffinato con la d, più di classe :lol:
 
Un classico esempio di "furbizia italiana" giocata sul vuoto normativo. E' proprio l'atteggiamento mentale che ci fa restare indietro rispetto agli altri paesi europei, dove le leggi vengono rispettate per senso civico e non si tenta sistematicamente di aggirarle perchè "io sono più furbo". La sentenza del GdP poi conferma che in Italia ci sono concreti incentivi a comportarsi proprio così, dato i "furbi" trovano spesso qualcuno che gli dà retta... peccato che agli occhi degli stranieri queste cose ci regalino una bella immagine di paese di serie B, per la quale ringraziamo questi signori e tutti gli altri che non sono capaci di rispettare le leggi ne accettarne le conseguenze.

Il tipo che sostiene di aggirare il tutor con le quattro frecce in corsia d'emergenza è senza mezzi termini un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ignorante. Ma d'altra parte non c'è da meravigliarsi, visto come scrive (la sua conoscenza dell'italiano è indegna di una seconda classe elementare).
 
fra l'altro mi sembra che il raggio d'azione di ciascuna delle porte sia tale per cui l'ultima copre anche la corsia d'emergenza.
se così fosse sarebbe anche cazzaro :nod)

per il resto quoto driftsk.
per una letteratura completa sulla ns immagine all'estero andatevi a vedere i consigli ai turisti per i viaggi in italia
 
per rispondere alla domanda riportata in quel blog "o non so se e in che modo questa sentenza possa costituire un precedente."

nel nostro sistema giudiziario non esistono i precedenti: la valutazione è fatta solo in base alla normativa; il fatto che un giudice di pace abbia deciso in quel modo non implica per nulla che anche gli altri giudici di pace debbano decidere alla stessa maniera

le uniche sentenze che fanno effettivamente "precedente" (meglio sarebbe dire che fanno giurisprudenza) sono quelle della cassazione a sezioni unite


io personalmente trovo la motivazione espressa da quel giudice di pace molto cavillosa per non dire carente di logicità
 
Top