Turbo piu piccolo????

matteo.1101

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2008
52
0
6
Cesena
Ho una domanda!
Prima di acquastare la mia 147 da un privato l'ho fatta provare dal mio meccanico di fiducia, dopo la prova il proprietario ci ha fatto notare che il turbo è stato sostituito xke "strappava" troppo...dopo qualche mese dall'acquisto, sono andato all'alfa a ritirare un foglio con tutti i tagliandi fatti e alla mia domanda se era stato sostituito l'intero turbo mi hanno risposto che erano state sostituite delle parti...tipo...delle guarnizioni, manicotti, ma non c'era alcuna voce che riguardava il turbo in sè...ora vi chiedo! secondo voi i meccanici alfa hanno sostituito il turbo interocon uno meno potente (sempre se è possibile una del genere) , o hanno messo un "TAPPO" per farla "strappare" meno...(147 1.9 jtd 115cv)
 
il turbo è stato sostituito xke "strappava" troppo...
Questa è da Zelig...

ora vi chiedo! secondo voi i meccanici alfa hanno sostituito il turbo interocon uno meno potente (sempre se è possibile una del genere)
Vedi sopra... è antieconomico e poi non centra niente con il problema dello strappo


o hanno messo un "TAPPO" per farla "strappare" meno..
E dove l'avrebbero messo sto tappo?
Il seghettamento a bassi regimi, se quello era il problema, può dipendere da vari fattori, tranne che dal turbo.
 
Marco-st205":2kmqhdw3 ha detto:
il turbo è stato sostituito xke "strappava" troppo...
Questa è da Zelig...

ora vi chiedo! secondo voi i meccanici alfa hanno sostituito il turbo interocon uno meno potente (sempre se è possibile una del genere)
Vedi sopra... è antieconomico e poi non centra niente con il problema dello strappo


o hanno messo un "TAPPO" per farla "strappare" meno..
E dove l'avrebbero messo sto tappo?
Il seghettamento a bassi regimi, se quello era il problema, può dipendere da vari fattori, tranne che dal turbo.
Quoto tutto...
 
Top