Ciao a tutti!
Ho provato ad usare la funzione cerca sul forum ma senza risultati.
Avrei una domanda, specialmente per quelli che hanno una 147 1.9 Mjet 16V come la mia:
anche sulla vostra, se cambiate sotto i 2500 giri, il turbo lag (per chi non lo sapesse in pratica è il motore che, a causa della lentezza dei gas di scarico e di conseguenza della turbina, fatica a salire di giri rapidamente) si fa sentire pesantemente?
Avevo pensato di far mettere le giranti della turbina su cuscinetti ma non so se l'intevento sia sensato e chi lo potrebbe effettuare.
Aspetto i vostri pareri e le vostre esperienze.
Ho provato ad usare la funzione cerca sul forum ma senza risultati.
Avrei una domanda, specialmente per quelli che hanno una 147 1.9 Mjet 16V come la mia:
anche sulla vostra, se cambiate sotto i 2500 giri, il turbo lag (per chi non lo sapesse in pratica è il motore che, a causa della lentezza dei gas di scarico e di conseguenza della turbina, fatica a salire di giri rapidamente) si fa sentire pesantemente?
Avevo pensato di far mettere le giranti della turbina su cuscinetti ma non so se l'intevento sia sensato e chi lo potrebbe effettuare.
Aspetto i vostri pareri e le vostre esperienze.